FunFun Inviato Luglio 12, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2005 Domani 13 Luglio alle 19.30 verranno liberate accompagnandole al mare le ultime tartarughe marine nate sull'isola di Lampedusa sulla spiaggia di Cala Madonna. Si replica in Settembre e Ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 12, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2005 ci andrai a vederle??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Luglio 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2005 Certo sperando che riesca visto che ci sarà tutta l'isola di lampedusa,turisti come me compresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 12, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2005 cerca di fargli qualche fotina ti prego danny... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Luglio 13, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2005 Che bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Luglio 13, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2005 che bello!!! Io adoro le tartarughe!!!!! Vorrei essere lì anche io :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora