Vai al contenuto

Sono Nuova


luna21

Recommended Posts

ciao ragazzi/e sono nuova del forum oggi nelle ricerche su internet vi ho trovato e mi sono subito iscritta è bello trovare persone come voi che amano gli animali....io avevo due gatte persiani sherryl e giada molto dolci e sopratutto affettuose,ma purtroppo x colpa di qualche deficiente giada ha perso la vita, sono stati inutili i tentativi di salvarla,ma putroppo nn ce l'ha fatta....ora vivo col terrore di lasciare sherryl in giardino da sola con la paura che possa fare la stessa fine e così le sto dietro come un body guard,ma credetemi nn è un vivere bene sia x lei che x me....... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione il mondo è pieno di deficenti che non hanno nessun rispetto per la vita. Io da piccola ho perso ben due gatti per avvelenamento da parte di dei vicini di casa che non tolleravano i gatti. Purtroppo non abbiamo mai avuto le prove sennò li avrei denunciati, oltre ai miei piccoli infatti ne morirono anche altri di signore che stanno vicino a casa mia...Fortunatamente da una decina di anni non è più successo, ma la loro cattiveria ha provocato tante sofferenze _----_ non sò cosa gli farei se potessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...