vera Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 Una curiosita': ho sentito da piu' persone, l'ultima qualche minuto fa, che il fumatore non deve toccare le tartarughe d'acqua perche' possono provocarne la morte....ma e' vero o e' una stupidata? desiderei avere una risposta da chi se ne intende veramente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 desiderei avere una risposta da chi se ne intende veramente grazie Io non mi reputo una grandissima intenditrice, ma sicuramente esperienza nell'ambito di testuggini e tartarughe in generale ce l'ho... Questa cosa però non l'ho mai sentita, ma prima di dirti il mio parere ti chiedo, per "fumatore" intendi la persona che fuma sigarette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vera Inviato Luglio 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 be' si sigarette.....e che senno'???? a me sembra tanto una str@@@@@ pero' si sa mai....cioe' io ho pensato ad una forma di intossicazione.....sicccome questo amico lo dice sempre non so se e' vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Luglio 8, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 Mi pare un pò strano sinceramente.... cos'ha nelle mani un fumatore di diverso e mortale da una persona che non fuma? poi, purtroppo, in fondo siamo tutti "fumatori" nel senso che, anche non volendo, respiriamo fumo ogni giorno... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora