Guest Diddle Inviato Luglio 1, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2005 ciao vi voglio raccontare di una cosa un giorno un topolino venn in casa nostra mia mamma lo voleva uccidere cosi io l'ho preso (con i guanti) e vi confesso che avevo paura pero sono riuscita a portarlo fuori nei campi da quel giorno lascio un pezzetto di formaggio nel campo e il giorno dopo non lo trovo mai siamo come degli amici "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 1, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2005 che cosa carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Luglio 2, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2005 oooohhh *_* Sto messaggio mi era sfuggito, che storia tenera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 2, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2005 non gli dò sempre io il formaggio qualche volta glielo danno anche i miei amici laria e antonio è io nostro segreto )/@/( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Animale Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 me lo avevi detto comunque complimenti è un gesto dolce "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Brava , stai facendo una cosa veramente graziosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Animale Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Brava , stai facendo una cosa veramente graziosa gli passerò il mess ora che diddle è stata bannata "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 è vero :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora