Guest Diddle Inviato Luglio 1, 2005 Segnala Inviato Luglio 1, 2005 ciao vi voglio raccontare di una cosa un giorno un topolino venn in casa nostra mia mamma lo voleva uccidere cosi io l'ho preso (con i guanti) e vi confesso che avevo paura pero sono riuscita a portarlo fuori nei campi da quel giorno lascio un pezzetto di formaggio nel campo e il giorno dopo non lo trovo mai siamo come degli amici ""
RaelDelMare Inviato Luglio 2, 2005 Segnala Inviato Luglio 2, 2005 oooohhh *_* Sto messaggio mi era sfuggito, che storia tenera!
Guest Diddle Inviato Luglio 2, 2005 Segnala Inviato Luglio 2, 2005 non gli dò sempre io il formaggio qualche volta glielo danno anche i miei amici laria e antonio è io nostro segreto )/@/(
Animale Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Inviato Dicembre 19, 2005 me lo avevi detto comunque complimenti è un gesto dolce ""
ciottonina Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Inviato Dicembre 19, 2005 Brava , stai facendo una cosa veramente graziosa
Animale Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Inviato Dicembre 19, 2005 Brava , stai facendo una cosa veramente graziosa gli passerò il mess ora che diddle è stata bannata "£$!" "£$!"
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora