Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Finalmente, non vi nego con grande fatica, sono riuscita anche io a mettere on-line queste benedette foto...

dopo tutta questa fatica almeno fatemi contenta e venite a vederle :P:P

Baci baci VI ADORO FORUMMMMMMMM!!!!!!!!!!!

Inviato

si sono miei, la grigietta che è una mezza pony, 1e55 al garrese, poi c'è Bhabar che è il saurone bruciato e poi c'è Myrto di cui non ci sono foto ed è il mio nonnetto adorato...

cmq si sono i miei angeli :wub:

Inviato

Caspita hai 3 cavalli....non sai quanto ti invidio....e poi sono davvero bellissimi.... *clap**clap**clap*

Inviato
I due cavalli delle foto sono a dir poco meravigliosi; Bhabar è spettacolare!!!!!! :wub::wub:
Inviato

belli belli.....ma caspita tre????

io ho difficolta ad averne uno!!!!!cosa fai nella vita oltre ad occuparti di 3 cavalli.....no xchè penso che x prendersi cura da sola di tre cavalli devi fare solo quello......o forse nn sei da sola....raccontami un po'!

Inviato

bhe tre sono imegnativi non lo nego neanche io :P ...poi io studio, l'anno prossimo ho la maturità e non so come potrò fare...ma credimi quando hai la passione riesci a mettere da parte tutta lòa stanchezza... :D

Inviato

sono veramente meravigliosi! e poi Bahbar è splendido!!!!!

Inviato

sono tutti bellissimi!!!!!!!!! specialmente Bahbar :wub:

che fortuna avere3 cavalli meravigliosi come i tuoi :D

Inviato

bellissimi i cavalli ..io ne ho 4 un puosangue inglese un akhal-tekè un saddlebred e un andaluso grigio sono impegnativi ....ma ne vale la pena e poi ho 4 cani un bovaro del bernese un labrador nero e due siberian husky ...bhe' insomma adoro gli animali ..... :P

ma vorrei tanto sapere come mettere le foto cosi' potrei farveli vedere.... :D

Inviato

Sono davvero bellissimi i tuoi cavalli, e poi sei davvero brava. Complimenti sei perfetta.... brava brava brava.......... ^+^+^:D:P

Inviato

:lol: ....addirittura perfetta?!?!?...grazie Lulusono contenta che ti piacciano i miei cavalli e che mi faccia tutti questi complimenti!!!...credimi mi manca ancora una vita però per cercare di avvicinarmi alla perfezione!!

un bacio grande !!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...