Vai al contenuto

è Finalmente A Casa


Flores68

Recommended Posts

:rolleyes: ciao a tutti vorrei rendervi partecipi della mia gioia perchè da due settimane mi hanno dato la gattina di cui vi avevo parlato. inutile dire quanto sono felice, ha le zampine e il ventre bianchi e il resto tigrato, l'ho chiamata lara. adesso ha 6 settimane e ho cominciato a svezzarla e per adesso sembra andare tutto bene. presto la porterò dal vet per i primi controlli. le voglio già bene. un abbraccio a tutti *+++*
Link al commento
Condividi su altri siti

*+++* ciao a tutti, grazie per gli auguri, purtroppo per le foto non so come fare a mandarle, se mi insegnate voi, magari, comunque la piccola cresce e ha già imparato a salire e scendere le scale di casa, adora i croccantini della I...s che le ho comprato ed è una gran giocherellona al punto che ha già rotto un vaso di fiori. speriamo non faccia altri danni. vorrei chiedervi di darmi un consiglio sul trasportino da prendere per portarla dal vet perchè ne ho visti alcuni molto diversi tra loro ma vorrei comprarne uno che sia resistente ma non troppo costoso. grazie in anticipo e *+++* a presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè innanzitutto benvenuta alla piccola Lara! :wub: Per quanto riguarda il trasportino io mi trovo bene con quello chiuso perchè con quello aperto il micio è più esposto al "mondo" e potrebbe spaventarsi molto, avendo così paura le volte successive di entrare nel trasportino! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...