Vai al contenuto

Chiedo Ancora Uan Volta Il Vostro Aiuto


yuri

Recommended Posts

coem gia qualcuno sa in casa mia regna sovrano industurbato e viziato da tutti yuri, uno yorki di 1 anno, domani mattina prendo una gattina, che una mia amica mi regala...

avendo gia il cane non so come fare per far conoscere id ue battufoli di pelo, e farli diventare amici visto che condivideranno la casa...

mi ero promessa di non prendere altri animalid ato che mia mamma non vuole neanche ilc ane, ma se non avessi preso la gattina, la mia amica l'avrebbe uccisa dato che ha gia 7 gatti e non puo piu tenerne!

coem ho sentito uccidere, non ce l'ho fatta e ho detto è mia...

adesso sono totalmente impreparata alla gatta... e alal convivenza tra agtto e cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

ucciderla £@@£_----_ ma cavolo esiste la sterilizzazione _----_

vabbè lasciamo stare ...

comunque, io ho avuto un'esperienza simile, il veterinario mi ha consigliata di non far vedere al cane il micino per due o tre giorni, nel frattempo il cane inizia a sentire gli odori ed ad abituarsi.

dopo questi due o tre giorni mi ha detto di farli incontrare con in mezzo un vetro es. attraverso una finestra onde evitare che con reaizoni violente ci sia il contatt fisico.

soprattutto la micina, farà il putiferio quando vedrà il cane e soprattutto attento agli occhi del cane, anche se è piccolina i mici sono tremendi !

prova attraverso una finestra, vedi che succede, e valut abene la situazione.

non dimenticare che basta un piccola stretta con la bocca del cane per ucciderla !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto qualche giorno fa un mi amico ha trovato una micia per strada e l'ha accolta in casa: ha già una gatta e una cagnetta. reazioni: la gatta non ne vuole sapere della nuova arrivata, la cagnetta se l'è coccolata per un giorno intero! <_<

vedrai che andrà tutto bene.. facendo le cose per gradi come già ti hanno consigliato secondo me andrà tutto a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tentativo fallito...

ho provato prima a mettere il cane nel suo balcone, e chiudendo la finestra ho messo la gattina vicina al vetro...

io ovviamente ero vicina alla gatta, risultato il cane mi gurdava e tentava di annusare, la gatta mi ha massacrato... soffiava (cosa che hos coperto oggi!!) arrufava il pelo curvava la schiena miagolava e mi ha riempito di graffi... ho cole di sangue fino al collo....

per ora ho dato la gattina alla mai vicina, e poi questi gironi riprovo, magari hanno bisogno di tempo...

bruttissima notizia: una gatta della mia amica ha partorito 4 gattini, entro domani notte saranno tutti uccisi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, li dalle tue parti uccidere gli animali in particolare dei gatti, è normale??

ma non puoi denunciare la cosa?? diamine sono esseri viventi!

esiste la sterilizzazione per cosa? per arricchire i veterinari oppure per non dare alla luce dei gatti in piu...?

non ce l'ho con te ...ma ste cose mi mandano in bestia.

yuri denuncia il caso alla protezione degli animali o alla lega del gatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sai proprio a chi dare i cuccioli,aspetta di farli svezzare dalla mamma(occorrono solo due mesi) e poi regalali,sistemare dei cuccioli è semplicissimo,tutti vogliono animali piccoli!Al limite dalli(sempre dopo averli svezzati)ad un veterinario,magari li piazzerà lui in un po' piu' di tempo e nel frattempo li terrà nell gabbiette in negozio.

Ci sono mille soluzioni alternative all'uccisione che,secondo me,non è minimamente da prendere in considerazione!

In che zona ti trovi,magari conosco qualche associazione che si occupa di adozioni,prova a mettere un annuncio con una foto in strada e sui giornali,vedrai che si faranno avanti in molti!fammi sapere...sono sicura checela fai!

Per il tuo cane,credo sia questione di abitudine,la gattina non credo saesse dell'esistenza dei cani,con il tempo si abituerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma durante l'incontro tra cane e gatto tenevi il gatto?

Perchè se è così è ovvio ti abbia graffiato,se nn ha possibilità di fuga il gatto attacca,la prox volta nn mettere il gatto vicino alla finestra ma nella stanza e basta,sarà il gatto stesso incuriosito a cercare il cane,il cane ancor più curioso cercherà il micio.Abbi pazienza.

Per i tuoi compaesani ,ma sono degli incivili?Gatti uccisi come piovesse,nn riesco a capacitarmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho dato la gattina alla mai vicina, e poi questi gironi riprovo, magari hanno bisogno di tempo...

come mai glielo hai riportato alla vicina ??

guarda che se non abitui entrambi agli odori dell'altro non faranno mai "amiciaiza" ??

scusa poi che ti aspettavi ??? non devi tenere la micina quando le fai vedere il cane ! ovvio che ti morde no ???

Lasciala fare, se vuole saltare salta, scappare scappa, lasciala libera di poter reagire come meglio crede .... tanto finchè c'è il vetro che li separa .....

comunque calcola che più o meno ti ci vorrà un mesetto per farli abituare

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cielo............come uccisi???????????????? DENUNCIALA!!! NEL MODO PIù ASSOLUTO!! Io queste cose non le posso sentire, mi scattano istinti omicidi che purtroppo devo reprimere. Ma a chi ammazza gli animali darei la pena di morte!!

Nel modo più assoluto, e te lo chiedo con le lacrime agli occhi, non lasciare che li uccida, di a questa tizia incivile che se solo ci prova la denunci, che è obbligata a far svezzare i cuccioli dalla sua gatta e dopo ci pensi tu a sistemarli. Se tu le dai un appoggio dicendo che ci pensi tu, secondo me ci può ripensare, anche perchè sotto la minaccia di una denuncia spero abbia l'accortezza di farlo!! Ma perchè dico io esiste gente del genere???????????

Se vuoi contattami via messenger, qui da me alla clinica di solito il veterinario prende i gattini meticci e li da via previa vaccinazione da lui. Se ci sentiamo ti dico di dove sono che magari se sei di qui vicino ti dico dov'è sta clinica.

mi raccomando, facci sapere, ok?

Per quanto riguarda il tuo problema non posso purtroppo aiutarti...io ho solo 1 micia e non ho mai avuto cani.. cmq tifo per te, mi raccomando, abbi pazienza e persevera, che tra un po' si abitueranno e vivranno felici e contenti!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...