Etienne Navarre Inviato Febbraio 3, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2004 grazie ma no.... preferisco la ricerca in solitario! come a caccia... si va da soli per non spartire... e poi sinceramente... CHI VUOI CHE MI PRENDA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amoglianimali Inviato Febbraio 3, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2004 Guarda che non sarei mica venuta a caccia con te!!!!!!! Poi se hanno preso me.... Non ti sottovalutare!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricorda che avere il cavallo "fa tanto"già da se...Quindi parti avvantaggiato...Vuoi mettere un "pricipe azzurro"originale(anche se il tuo cavallo è nero...)rispetto a uno che ti viene a prendere in macchina...NON C'é STORIA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etienne Navarre Inviato Febbraio 3, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2004 se.... mai visto shreck?? ecco... io e impeto... lui e ciuchino! hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amoglianimali Inviato Febbraio 3, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2004 ESAGERATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Comunque anche Shrek alla fine si è sposato...quindi... Te nn ti conosco,ma i murgesi li ho presenti...non offendere il tuo equino!!!!! Poi se ti senti tanto shrek,se vuoi ti posso prestare Lolita,la mia "miccia"amiatina...lei ciuchina lo è davvero!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etienne Navarre Inviato Febbraio 3, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2004 adoro anche quelli di martina franca... ma qui degeneriamo dalla discussione...e andiamo in un off topic... meglio finirla qui... io ho già un bersaglio, anche se in questo caso mi viene da dire "lei non è il bersaglio.... è la freccia...." ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amoglianimali Inviato Febbraio 3, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2004 Nel senso che scappa dall'arco????O nel senso che ti viene dietro lei e il bersaglio alla fine sei tu??? Bhè...sappi cmq che le donne danno l'impressione di farsi conquistare,ma in realtà scelgono sempre loro!!!!!!! P.S.Secondo me siamo già fuori tema...dai ferri in cui siamo partiti,siamo già arrivati alle copnquiste"equestri"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora