Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti


Ospite

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono Manuela e vivo in una cascina alle porte di Milano.

Spero che magari qualcuno di voi mi possa aiutare magari dandomi dei consigli utili per la mia piccola fattoria.

Mia madre è una grandissima appassionata di animali e nell'arco di 5 anni ha praticamente creato un piccolo zoo. Abbiamo cavalli nani, pony, un'asinella, capre, maialini nani, un cinghiale, 3 daini, oche, anatre di razze, pavoni, fagiani e addirittura due gru, con relativo laghetto fatto apposta.

Purtroppo essendo una grande "animalista" possiede moltissime galline ovaiole e anatre mute che si sono riprodotte in numero spropositato, perchè è contro la "reclusione" degli animali.

Ora mi ritrovo ad avere un centinaio di galline (forse anche di più) e anatre sparse per tutta la tenuta, che continuano a riprodursi.

Che cosa posso fare? Non siamo in grado di macellare questi animali in esubero , anche perchè ci mancano uomini che lo facciano, e sinceramente non vorremmo farlo, ma non so neanche come fare a riportare il tutto ad un numero decente.

Siamo disposte anche a regalare le galline e anatre e anche due maiali nani che scorrazzano liberi, visto che la mamma è di nuovo gravida.

Qualcuno per caso ha idea a chi mi possa rivolgere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Innazitutto benvenuta nel forum! :D

Per iniziare potresti mettere un annuncio di vendita sulla sezione "Annunci" di questo sito: http://www.animalinelmondo.com/annunci/

ti registri e poi invii l'annuncio.

Cerca di mettere più messaggi di vendita/regalo in tutti i siti che riesci a trovare e che offrono questa possibilità.

Inoltre contatta i negozi di animali della tua zona (e alle porte di milano ci sono tanti grandi vivai che vendono anche animali) e cerca di venderne o regalarne un pò anche a loro.

Per non farli riprodurre comunque penso che basti dividere i maschi dalle femmine, e questo vale per tutti gli animali, compresi maialini ecc...

Facci sapere l'evolversi della situazione!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...