Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi!!! Sono felice di annunciarvi che il 25 maggio arriverà finalmente a casa mia un bellissimo furettino mascherina cioccolato!! Sono troppo felice!! Oggi sono andata per la prima volta a trovarlo e a coccolarlo! Inutile dire che mi sono letteralmente sciolta quando l'ho preso in braccio!! Mamma mia che tenero!!! :wub::wub::wub::wub:

Potete vedere le sue fotine qui! Partono da un giorno di vita (quando era ancora tutto rosa! :P ) fino a circa due settimane fa! Ci sono inoltre alcune foto in cui sta giocando con il fratellino (siamese)! Presto metterò anche quelle dei genitori che veramente merita vederli, sono uno spettacolo! :wub::rolleyes:

ps le foto non rendono giustizia ai piccoli, dal vivo sono moooolto più belli!!

Inviato
*clap**clap*:wub: splendidO!!!! :wub:*clap**clap*
Inviato

Grazie Fra!! :wub:<_<

Inviato
Grazie Fra!! :wub:<_<

:D:rolleyes::wub:

Inviato

Grazie anche a te Luna!! :lol:

Comunque la macchia che ha sulla testa nella prima foto è un miscuglio di latte e a/*!! :P

Inviato

Hihihi...beh sai sam di essere la sua zia speciale, vero? :D

Inviato

Grazie Silvia! Non sai che fatica ieri staccarsi da lui!! :rolleyes::wub:

Inviato

che carino vorrei averne un anch'io ma ho gia un cane "£$!"

anche una mia amica ce l'ha solo che è appena nato )/@/( )/@/( però è bello lo stesso :wub::wub:

Inviato

ghiiiiiiiiii, belli puzzolottiiiiiiii!!!!

È incredibile pensare che due palline di pelo così dolci possono distruggerti la casa in un baleno!! :wub::P§#§

BRAVA EVEEEEEEEE!! "^^"

Inviato

Grazie Lady e Rael!! :wub:

Ho aggiornato le fotine! Potete vedere le foto dei genitori qui!

Sono veramente belli!! :wub::wub:

Inviato

Siiiiiiiiii troppo felice!!! :lol: Non vedo l'oraaaaaaaa!!! :lol::lol::wub:

Inviato

Scusate se non vi ho più aggiornato!! :P

IL PICCOLO E` ARRIVATOOOOO!! :wub::wub::wub:

È un vero amore!! Mi riempie di bacini, mi segue ovunque, sporca praticamente sempre nella lettiera (MIRACOLO!) e morde praticamente mai!

Ormai da quando l'ho portato a casa è cresciuto veramente tanto!! Ora pese poco più di un kg!! ))((

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...