Vai al contenuto

Nuovo Arrivo


Eve

Recommended Posts

Ragazzi!!! Sono felice di annunciarvi che il 25 maggio arriverà finalmente a casa mia un bellissimo furettino mascherina cioccolato!! Sono troppo felice!! Oggi sono andata per la prima volta a trovarlo e a coccolarlo! Inutile dire che mi sono letteralmente sciolta quando l'ho preso in braccio!! Mamma mia che tenero!!! :wub::wub::wub::wub:

Potete vedere le sue fotine qui! Partono da un giorno di vita (quando era ancora tutto rosa! :P ) fino a circa due settimane fa! Ci sono inoltre alcune foto in cui sta giocando con il fratellino (siamese)! Presto metterò anche quelle dei genitori che veramente merita vederli, sono uno spettacolo! :wub::rolleyes:

ps le foto non rendono giustizia ai piccoli, dal vivo sono moooolto più belli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Luna!! :lol:

Comunque la macchia che ha sulla testa nella prima foto è un miscuglio di latte e a/*!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ghiiiiiiiiii, belli puzzolottiiiiiiii!!!!

È incredibile pensare che due palline di pelo così dolci possono distruggerti la casa in un baleno!! :wub::P§#§

BRAVA EVEEEEEEEE!! "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lady e Rael!! :wub:

Ho aggiornato le fotine! Potete vedere le foto dei genitori qui!

Sono veramente belli!! :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non vi ho più aggiornato!! :P

IL PICCOLO E` ARRIVATOOOOO!! :wub::wub::wub:

È un vero amore!! Mi riempie di bacini, mi segue ovunque, sporca praticamente sempre nella lettiera (MIRACOLO!) e morde praticamente mai!

Ormai da quando l'ho portato a casa è cresciuto veramente tanto!! Ora pese poco più di un kg!! ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...