valeshorty ;-) Inviato Maggio 2, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2005 ho 1 problema!m sono trasferita in appartamento da quasi1anno ormai, e i miei gatti non si sono abituati, prima vivevo in un paesino, e loro potevano uscire tranquillamente.. ora che sto qui, non ho possibilità di farli uscire, per via del troppo traffico.. per di piu, la micia l'anno scorso è diventata "allergica alla primavera", la sua "dottoressa", ha detto così!e ora sta iniziando di nuovo.. non mangia e vomita in continuazione.. e molte volte ho pensato, stavolta non ce la fa.. mentre l'altro micio, si annoia a morte.. ho provato a comprare tanti giochi per gatti, ma fa come i bimbi.. li usa una o due volte e poi, n ci gioca piu! il pomeriggio, quando posso, gioco con lui, ma ovviamente non sono sempre in casa, magari qlc ha il mio stesso problema, e puo darmi un aiutino su come far star meglio i micetti BETTO E MILù , perche si annoiano tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 Quanto tempo hanno vissuto nell'altra casa?.......purtroppo i gatti sono molto nostalgici o meglio si legano al loro territorio ed è difficile farli ambientare da grandi.....però non disperare, non è impossibile! Io tempo fa ho avuto il problema contrario, cioè dalla città alla campagna, c'è voluto un pò ma alla fine ha familiarizzato con il territorio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geordie Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 Se il troppo traffico può metterli in pericolo, fai bene a tenerli in casa ! Ma la femmina è sterilizzata ? Il maschio è castrato ?? Se così non fosse la cosa è ancora + problematica, soprattutto per il maschio che non si accontenterà solo della tua gatta ! Se devi tenerlo in casa fallo operare altrimenti soffrirà ancora di +! Se invece sono entrambi operati, allora abbi pazienza e cerca di tenergli tu compagnia. Un conto è passare da uno spazio aperto ad uno chiuso e un conto è il contrario ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 E se costruisci loro un grattatoio come quello descritto qui sul sito da qualche parte? Devo averlo letto ma non mi ricordo dove....aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora