rosadmg Inviato Maggio 1, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2005 La mia gatta ha tre anni...e soltanto da un paio di mesi ogni volta che ne ha la possibilità la ritrovo che beve l'acqua dal lavandino,dal W.C....pur avendo una bella ciotola di acqua sempre a disposizione...é una cosa normale??ho paura che possa farle male e prendere qualke malattia...e poi nn ne posso più di sentire le urla di mia madre quando la becca sul fatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 1, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2005 io anni fa circa 15 avevo un gatto delle foreste, bellissimo che usava il bidet come lettiera... centrava alla perfezione il buchino e faceva pipi li... il persiano che ha 14 anni non ha molta paura dell'acqua, infatti gli facevo il bagnetto quando era molto piu giovane .... e non faceva una piega. le altre due al solo schizzo di una goccia saltano come avessero il fuoco sotto le zampe!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria teresa Inviato Maggio 1, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2005 Anche due dei miei 3 gatti bevono nel wc e anche nei sottovasi.... e anche loro hanno sparse per casa 4 ciotole di acqua sempre fresca. Valli a capire!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krenki Inviato Maggio 12, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2005 Anche Birillo non ne vuole sapere della sua ciotolina... beve solo da quella bavosa del cane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Maggio 16, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2005 la micia che avevo prima beveva solo l'acqua direttamente dal rubinetto, non so come ma riusciva semrpe a farne cadere qualche goccia... ma sia lei che l'astolfo, il bestio attuale, van matti per l'acqua sporca degli acquarelli...bleha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora