Ospite Inviato Aprile 29, 2005 Segnala Inviato Aprile 29, 2005 Una splendida calopsitta allevata a mano in casa mia! Ha circa 2 mesi e mezzo ed ancora non so di che sesso sia. Ci stiamo conoscendo ma sento che non sarà difficile andare daccordo. Comunque volevo chiedervi: l'allevatore mi ha detto di non lasciare il mangime nella gabbia ma solo frutta e acqua, e di darle il mangime solo dalle mie mani, però a me sembra meglio lasciarle sempre tutto il necessario a portata di becco, cosa mi consigliate? comunque appena possibile posterò una foto!
aury Inviato Aprile 29, 2005 Segnala Inviato Aprile 29, 2005 Lascia sempre a disposizione le mangiatoie con il cibo. I consigli per un'alimentazione corretta li trovi su questo sito:http://www.associazioneitalianapappagalli....mentazione.html dai anche un'occhiata alla discussione in rilievo sui benefici degli alimenti. ;) un benvenuto alla piccola calo, aspettiamo le foto...
Pappagalli Inviato Maggio 2, 2005 Segnala Inviato Maggio 2, 2005 Lascia sempre a disposizione le mangiatoie con il cibo. Concordo. Assolutamente lasciare sempre il cibo a disposizione ! Gli uccelli insettivori sono caratterizzati da un metabolismo molto “veloce” e da un apparato gastroenterico relativamente breve. Ciao
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora