Vai al contenuto

D.m


Ospite

Recommended Posts

La mia coppia di D.M hanno fatto una covata e io ogni tanto quando sento che cigolano provo a dargli del pastoncino al'uovo (quelli comperati) con un po' d'acqua. Faccio bene? riuscirò a farli affezionare a me in modo che mi stiano sulle spalle?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia coppia di D.M hanno fatto una covata e io ogni tanto quando sento che cigolano provo a dargli del pastoncino al'uovo (quelli comperati) con un po' d'acqua. Faccio bene?

Il pastoncino durante il periodo riproduttivo deve essere sempre lasciato a disposizione in una mangiatoia a parte. Non è necessario ammorbidirlo con l'acqua.

La miscela di semi per esotici e l'osso di seppia devono essere sempre presenti nella gabbia.

Durante la covata e lo svezzamento dei piccoli la dieta può essere integrata anche con semi germinati e fettine di uovo sodo.

riuscirò a farli affezionare a me in modo che mi stiano sulle spalle?

I diamantini non sono socievoli come i pappagalli, tuttavia se abituati da piccoli accettano la presenza dell'uomo ed è possibile permettegli qualche voletto fuori dalla gabbia (bisogna sempre essere presenti quando i pennuti sono liberi per casa).

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...