Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

))(( ))(( ))((

AIUTOOO!!!

VI PREGO,DATEMI UN CONSIGLIO...LA MIA MICIA (TUTTA BIANCA!) PERDE SEMPRE TROPPO PELO...LA SPAZZOLO SEMPRE MA OGNI GIORNO CONSUMO ROTOLI E ROTOLI DI RULLI ADESIVI PER TOGLIERE I SUO BELLISSIMO E MORBIDISSIMO PELO DAL LETTO,DAL DIVANO...SENZA PARLARE DEI VESTITI!!!

NON POSSO PIU' COMPRARE FELPE O MAGLIE SCURE PERCHE' SEMBRO UN ORSO POLARE!!!

SE NON POTETE AIUTARMI SU COME FARE PERDERE MENO PELO ALLA MIA KOKA,DATEMI ALMENO UN COSIGLIO SU QUALCOSA DI ALTERNATIVO PER SPAZZOLARE LENZUOLA,VESTITI E DIVANO...MI STO SBANCANDO AD USARE ALMENO UN ROTOLO AL GIORNO DI QUELLA CARTA ADESIVA!!!

GRAZIE

ZIA MICHI

Inviato

Anche la mia micia é tutta bianca e non c'é proprio nulla da fare. I peli sono ovunque,ormai non ci faccio neanche più caso!

Inviato

purtroppo ti dovrai rassegnare mi sa, io ne ho 3 di gatti e tutti di colore diverso, pensa come sono i miei abiti neri!!!

comunque, oltre a quel rotolo di carta appiccicaticcia che usi, ci sono in vendita le spazzole apposta, quelle di vellutino che passi e poi con il pollice bagnato le pulisci senza usare e gettare come per il rotolo... non costano molto credo un paio di euro, ma ti durano in eterno!!!

prova con quella.... è un alternativa al rotolo appiccicaticcio .... almeno spendi un po meno... e risparmi moltissimo.

spazzolala sempre sempre ogni volta che puoi, sta perdendo il pelo perchè sta mettendo quello estivo... è normale... ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...