Vai al contenuto

Xke Nn Si Accoppiano?


Ospite

Recommended Posts

salve a tutti, :D

sono nuova di qui vi volevo chiedere qualche informazione sui diamanti mandarino! allora ho 2 diamanti un maschio (e un uccellino che e nato in casa mia dalla prima coppia che ho comprato) che ha circa 11 mesi e gli ho messo una femmina a fianco una diamantina bianca (ma nn e proprio bianca e un'incrocio tra il grigio e il bianco) stanno insieme da 1 mese e mezzo dopo poco li ho visti accoppiarsi e gli ho messo il nido ma niente sono passate 2 set e decido di toglierlo dopo altre 2 set lo rimetto ma niente xo loro se lo sono fatti il nido e si sono messi pure dentro!!!!stanno nel salotto mangiano la miscela x esotici in una gabbia di 70 cm circa che e tutta x loro, ogni tanto gli do frutta e verdura e nn manca mai ne il pastoncino e l'osso di seppia stanno nella stessa stanza con i genitori e altre 2 coppie logicamente ogni coppia ha la sua gabbia!!!!x favore datemi una mano :( !!!!!!!!!a scusatemi vi volevo chiedere un'altra cosa cioe ho i genitori (cioe la prima coppia che ho avuto) che sta in cova ha fatto 3 uova e tutto bene il 4 qiorno nel nido nn trovo piu niente ma scavo e trovo un'uovo sotto la paia e lo rimetto sopra e il giorno dopo ne trovo un'altro xo che ho fatto poiche ho un'altra coppia in cova e sta alle prime armi e vedevo che su 4 uova 2 erano buone mi accorgo che loro fanno sparire un'uovo ed era quello buono l'altro uovo buono lo messo nell'altra coppia che ha 2 uova (che in pratica sono i genitori) stamane nei genitori e scomparso un'altro uovo ma x fortuna nn era quello buono!!! questa coppia celo da 1 anni ha fatto 4 cove e a distanza di 5-6 mesi li ho fatti siaccoppiare chi mi sa spiegare questo comportamento???e poi vedo la femmina che e un po spennata e li vedo litigare ogni tanto!!!!grazie a chiunque voglia risp ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,