Vai al contenuto

Come Dormono!?!


luy

Recommended Posts

Ma secondo voi esiste una legge fisica che impone al getto di dormire nei nostri letti in orizzontale!!!! ALmeno i miei mi portano via tutto il letto, mi addormento che sono arrotolati piccoli piccoli e a metà notte mi svegio con i piedi di fuori!!!!

Succede solo a me??? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente nooooooo....nn ti preoccupare,anche la mia micia si addormenta con la testolina sotto il mio collo perfettamente parallela a me e mi sveglio totalmente attaccata a mio marito xchè la gatta ha preso tutta la parte del letto!Ormai sono proprio loro i proprietari di casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto? Quale letto? Ormai ho solo più 30 cm per riuscire ad accovacciarmi..il resto è del bestio, sempre che non vengano tutti e due..in quel caso subentrano dei seri problemi circolatori..Ma son troooooppo teneri! :wub:

Non mi dispiace che il gatto rivendichi un proprio spazio. A meno che il suo spazio non sia il centro della mia schiena alle quattro del mattino. (Maynard Good Stoddard)

L'incoveniente di dividere il proprio letto con i gatti è che loro preferiscono dormire sopra di te, piuttosto che accanto a te. (Pam Brown)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che è una cosa comune!!! La cosa per me peggiore è quando decidono di dormirti fra le gambe e non ti rimane che dormire in spaccata tutta la notte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" sigh...solo la mia non ne vuole sapere di dormire con me?? Lei odia stare addosso alle persone, odia essere presa in braccio, odia il contatto fisico! Sooob.... "£$!" io ho cercato di convincerla, ma lei preferisce il letto vuoto che prima era di mia sorella (prima che fuggisse a Londra!!), e ora le mie amatissime bambole di porcellana adagiate sul letto sono il materassino del mio gatto!!! :(

uffi....è così viziata.... "£$!" "£$!" Le piacciono solo le ciabatte e i piedi, l'unica parte del corpo con cui la si può coccolare per bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No cara Miyobi, non sei l'unica. Mimi non ama farsi troppo coccolare in braccio, preferisce un approccio discreto nel suo puf. Solo occasionalmente sale in grembo e si addormenta (rivolgendomi la coda! per non specificare meglio). Alle volte, in inverno, gradisce alla mattina salire nel letto ma per esempio tutto quest'inverno il 98% delle volte che ha dormito dentro casa, causa freddo intenso, lo ha fatto sul suo posto preferito. A me sta bene così, non le ho mai proibito di salire sul letto ma se non lo fa non mi dispiace. Ho già il mio bel da fare a difendere il mio posticino dal marito, mi ci manca anche la gatta.

;) :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" sigh...solo la mia non ne vuole sapere di dormire con me??

Anche il mio non ne vuole di sapere di dormire con me :(

Viene ogni sera 2 minuti a farsi fare le coccole e poi sparisce o sul divano, o nel lavandino, o in terra col cane... e io resto sola "£$!" "£$!" "£$!"

Eppure mi piacerebbe dividere il letto con lui... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...