Vai al contenuto

Alla Mia Daisy Piace Il The!

Miyobi

Recommended Posts

La mia gatta è malata di mente! Pochi mesi fa ho scoperto che si droga....di thè!!

Mi stavo facendo bollire dell'acqua per farmi un the, quando ad un certo punto mi cade la bustina di carta che contiene il filtro pieno di foglie di the. Guardo sotto il tavolo e scopro la mia Daisybelle in trance, che comincia a rotolarsi spasmodicamente sulla bustina, sbava, la lecca, strofina i polpastrelli sulla carta profumata di the, si spalma la testa contro la bustina, la strappa coi denti, poi la lecca, poi si rotola ancora. E' andata avanti per 10 minuti, finchè la bustina non si è ridotta ad un colabrodo tutto inzuppato di bava!!!!!

Da quel giorno tutte le volte che faccio il the e le dò la bustina fà così, e poi profuma di the tutto il giorno...ehm...MA è NORMALE?? MA COSA FA IL THE AI GATTI, LI DROGA???Fa così soprattutto con quello al Bergamotto e con quello verde, ma anche con le tisane digestive in bustina, e persino con quelle sfuse per la cistite prese in erboristeria!! Quelle addiritture le cova!!! ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...