stevecavio Inviato Aprile 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2005 ah,ok,grazie andre ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Aprile 6, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2005 me la portavo in giro e non volava Dove te la portavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 6, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2005 una mantide che viene portata a spasso??? rischio che ti facesse barba e capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2005 beh,a spasso non a cagnolino,me la portavo sulla spalla,vedessi come mi tranciava l'orecchio poi la portavo un po' nei cespugli,visto che non volava e non può andare molto veloce la lasciavo li un oretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 7, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2005 uh che bello farsi tagliuzzare le orecchie da una mantide... dev'essere proprio eccitante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2005 beh,è un contatto mantidoso e a me piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 8, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2005 ma daiii steve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2005 dovresti provare,poi ti lascia anche i buchetti rossi,sembra quasi che io abbia i buchi da pearcing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 10, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2005 o quelli di un tossico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poiana Inviato Aprile 12, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2005 Effettivamente la mantide è un insetto affascinante ed uno die pochi che mi piace, e poi dopo l'accoppiamento uccide il maschio e ciò indica che ha capito davvero tutto della vita Comunque se vuoi Steve in campagna da me è pieno, una volta me ne sono trovata una che mi stava allegramente addosso (fantastica) ed un'altra che stava facendo fuori il maschio..... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Aprile 12, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2005 dopo l'accoppiamento uccide il maschio e ciò indica che ha capito davvero tutto della vita Sì, ma poi schiatta dopo aver deposto le uova, quindi non mi sembra proprio un bel vivere il suo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora