Vai al contenuto

Panico...


Krenki

Recommended Posts

Ciao,

voglio raccontarVi cosa mi è successo ieri sera... ho preso tanta tanta paura!!!

Il mio gatto persiano Birillo è abituato a stare in casa e anche quando c'è la porta aperta più di 2 metri non si allontana dalla porta, perchè non essendo abituato ad uscire prende paura di qualsiasi rumore e riscappa in casa!

Ieri sera io e mio marito eravamo in cucina a preparare la cena e non ci siamo accorti che la porta era chiusa male e il cane l'aveva aperta... dopo un pò torniamo di là e vediamo la porta spalancata... La prima domanda ovviamente è stata "Il gatto dov'è???"

Cerca, cerca... in casa non c'era... fuori non c'era... PANICO!!! Mi è preso davvero male. Lo so che i gatti normalmente tornano sempre a casa... ma lui non è abituato a stare fuori. Avevo paura che gli succedesse qualcosa:

1. perchè prendendo paura di tutto avevo paura che si allontanasse troppo o nel panico andasse sotto una macchina...

2. lui non ha paura dei cani, per niente... anzi ha il brutto vizio che appena ne vede uno si avvicina... anche se questo abbaia!

Allora io e Fabio siamo partiti, lui monito di torcia ed io munita di cane, per cercarlo in tutto il vicinato. Siamo riusciti persino a coinvolgere i vicini (con cui non avevamo mai scambiato una parola...)! Scavalcavo persino i cancelli per vedere se si era rintanato in qualche giardino vicino!!! Ogni volta che vedevo due occhi illuminarsi speravo fosse lui e invece niente... :( (non mi ero mai accorta quanti gatti ci fossero a giro).

La ricerca è durata più di mezz'ora... poi finalmente abbiamo visto un gatto che camminava tutto basso basso nel giardino del vicino... l'abbiamo illuminato con la torcia e chi era? Birillo!!! Perciò abbiamo riscavalcato il cancello e siamo andati a prenderlo!!! :lol::lol::lol:

Sono troppo felice di averlo ritrovato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto ke ora nn proverà + ad uscire :P

Ho i miei seri dubbi...

lo spavento è stato per me e Fabio... il gatto sembrava felice e soddisfatto quando è tornato!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...