Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

oggi la mia miciona dovrebbe partorire.... ma non sembra ci pensi neanke.... anzi oggi la pancia mi sembra addirittura + piccola.... che sia gravidanza isterica????

la bella panciona ce l'ha ancora ma ho qualche dubbio... sino a 2 giorni fa si sentivano chiaramente le sagome dei cuccioli e da ieri no.... ma non ha partorito cn certezza anche perchè la pancia rimane enorme....

sarà la sua ultima cucciolata quindi spero che vada tutto bene

"£$!"

Inviato
ma non ha partorito cn certezza

Sei sicura che non abbia partorito??? *-+-+-*

A volte si nascondono e anche i loro cuccioli... io proverei a seguire passo passo tutti i suoi movimenti per esserne certa!!!

Inviato

è tutta la giornata spaparanzata in veranda a prendere il sole... quando ha i cuccioli nn si stacca un secondo da loro (se nn è ke la kiamo io)!!! è una mamma perfetta....

appena fa i cuccioli e li puscisce viene da me miagolando come un'isterica con la coda tutta sporca d sangue e poi mi porta da loro.... ogni volta mi fa prendere un collasso :P

dato ke è vekkietta (6 anni) spero ke nn c siano complicazioni

Inviato

Io proverei a dare un colpo di telefono al vet. e a spiegarli la situazione!

Poi sarà lui a dirti se ha bisogno di vederla o meno!!! Tienimi informata, please!

Inviato

domani devo andare dal vet x i furetti.... un trasportino in + si può portare.... o forse si può stressare trp x il viaggio? (il vet è a mezzora da qui) kiamo lui e si vedrà!!!

ora vado a controllare la micia!

ovviamente vi tengo aggiornati

Inviato

ieri ho visto un gatto maskio entrare dove partorisce mibi.... PANICO!!! l'ultima volta un maskio aveva ucciso l'unico cucciolo d mibi!!! corro la urlando come una pazza.... il micio scappa via.... cerco mibi.... non c'era... ankora in veranda a prendere il sole...

oggi lo stesso...

il vet dice d aspettare sino ai 67 giorni xkè se i cuccioli sn tanti (come credo) è normale ke la gravidanza duri 1 pokino d +

ad oggi sn 64 gg

speriamo bene

Inviato

oggi mibi ha due mammelle (quelle di dietro) piene di liquido (non so se è latte o quella sostanza che devono bere i piccoli) comunque credo che ci siamo :D

o almeno spero *-+-+-*

Inviato

Speriamo......... :rolleyes:

Tienici informati!!!!!!!!

Inviato

Spero vada tutto bene di solito il giorno del parto la pancia diventa dura, io alle mie micie passavo le ore a massagiargliela poverine!!! Auguroni

Inviato

Complimenti alla neomamma!!!

Sono bellissimi! :wub:

Ma sono a pelo lungo?

Inviato

la mamma è a pelo lungo.... nn so se anke i cuccioli lo avranno *-+-+-*

cmq ho controllato i sessi

sono 2 maschietti arancio striati, un maschietto bianco e una femminuccia squama di tartaruga :D:wub:

MAGNIFICI!!!!

la femminuccia è la + brava... il maschietto bianco un urlatore :D

cmq ragazzi.... la mamma mangia solo se c sn io a controllare i mici.... quindi ogni quanto dovrei andare? prima le lasciavo la ciotola sempre piena e faceva lei

Inviato

ragazzi è una cucciolata fortunata!!!! a soli 3 gg dalla nascita 3 hanno già trovato casa!!! rimane un maskietto arancio!! i miei preferiti... *devoresistere*

Inviato
Inviato

ODDIO CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

Inviato

Nixy...cosi` mi fai morire!!! :wub::wub::wub:

Inviato

ragazzi c'è un micino stronzo forte... quello bianco graffia gli altri per rubare la mammella che stanno ciucciando..... ma è normale?

poi è gelosissimo della mamma urla sempre se lei si allontana

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...