Vai al contenuto

Parto?


Nixy

Recommended Posts

oggi la mia miciona dovrebbe partorire.... ma non sembra ci pensi neanke.... anzi oggi la pancia mi sembra addirittura + piccola.... che sia gravidanza isterica????

la bella panciona ce l'ha ancora ma ho qualche dubbio... sino a 2 giorni fa si sentivano chiaramente le sagome dei cuccioli e da ieri no.... ma non ha partorito cn certezza anche perchè la pancia rimane enorme....

sarà la sua ultima cucciolata quindi spero che vada tutto bene

"£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ha partorito cn certezza

Sei sicura che non abbia partorito??? *-+-+-*

A volte si nascondono e anche i loro cuccioli... io proverei a seguire passo passo tutti i suoi movimenti per esserne certa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutta la giornata spaparanzata in veranda a prendere il sole... quando ha i cuccioli nn si stacca un secondo da loro (se nn è ke la kiamo io)!!! è una mamma perfetta....

appena fa i cuccioli e li puscisce viene da me miagolando come un'isterica con la coda tutta sporca d sangue e poi mi porta da loro.... ogni volta mi fa prendere un collasso :P

dato ke è vekkietta (6 anni) spero ke nn c siano complicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei a dare un colpo di telefono al vet. e a spiegarli la situazione!

Poi sarà lui a dirti se ha bisogno di vederla o meno!!! Tienimi informata, please!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani devo andare dal vet x i furetti.... un trasportino in + si può portare.... o forse si può stressare trp x il viaggio? (il vet è a mezzora da qui) kiamo lui e si vedrà!!!

ora vado a controllare la micia!

ovviamente vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto un gatto maskio entrare dove partorisce mibi.... PANICO!!! l'ultima volta un maskio aveva ucciso l'unico cucciolo d mibi!!! corro la urlando come una pazza.... il micio scappa via.... cerco mibi.... non c'era... ankora in veranda a prendere il sole...

oggi lo stesso...

il vet dice d aspettare sino ai 67 giorni xkè se i cuccioli sn tanti (come credo) è normale ke la gravidanza duri 1 pokino d +

ad oggi sn 64 gg

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo......... :rolleyes:

Tienici informati!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vada tutto bene di solito il giorno del parto la pancia diventa dura, io alle mie micie passavo le ore a massagiargliela poverine!!! Auguroni

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla neomamma!!!

Sono bellissimi! :wub:

Ma sono a pelo lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mamma è a pelo lungo.... nn so se anke i cuccioli lo avranno *-+-+-*

cmq ho controllato i sessi

sono 2 maschietti arancio striati, un maschietto bianco e una femminuccia squama di tartaruga :D:wub:

MAGNIFICI!!!!

la femminuccia è la + brava... il maschietto bianco un urlatore :D

cmq ragazzi.... la mamma mangia solo se c sn io a controllare i mici.... quindi ogni quanto dovrei andare? prima le lasciavo la ciotola sempre piena e faceva lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...