Vai al contenuto

Gabbia


Ospite

Recommended Posts

ciao a tutti , mi chiamo giovanni possirdo una coppia di canarini da circa 5 giorni.

Leggendo nei forum mi sono accorto che la mia gabbia se pur grandicella come dimensioni (con due scomparti sul fondo ,estraibili,) non ha la griglia sul fondo medesimo per evitare che i canarini posandosi entrino in contatto con i loro escrementi.

Come posso fare per rimediare la gabbia non mi và proprio di cambiarla dato che è nuova e bella grande (modello tucano, lunga più di 60 cm. con 4 mangiatoie) come fondo stò usando del materiale molto buono composto da gusci diostriche tritate ecc..... però vorrei mettere questa benedetta griglia , esistono in commercio ? siti on line?

io sono di roma conoscete qualche negozio specializzato in canarini o volatili? o qualche buon allevatore da contattare

ciao e grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum! :D

Non devi assolutamente cambiare la gabbia, la griglia è consigliata per evitare che i canarini vengano in contatto con le feci e con le possibili muffe che si possono creare, se il fondo della gabbia viene cambiato ogni due giorni potresti anche non metterla. Comunque dovresti trovarle in qualche grande negozio di animali oppure potresti costruirla da te comprando una griglia metallica rigida in un negozio di bricolage. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...