Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qui ho sempre trovato tanti amici con cui condividere pensieri e momenti belli e brutti... Adesso voglio condividere con voi questo: la mia gattina ha partorito stanotte tre bellissimi batuffolini di pelo! E' la prima volta che partorisce in casa perchè è una gattina di strada addomesticata, gli altri due parti li ha fatti chissà in quale posto nascosto e mi ha sempre portato i gattini a un mese dalla nascita pronti per essere svezzati... E' una cosa straordinaria come lei sappia perfettamente cosa deve fare, come deve muoversi... La Natura è perfetta!!! Ero preoccupata per questa gravidanza perchè negli ultimi tempi Gigia era diventata molto grossa e pensavo che i cuccioli avessero qualche problema, poi attraverso l'ecografia abbiamo visto che erano (e sono) belli grossi e vitali... Mi sembra strano che siano solo 3 per quanto grossa era lei, non so se a distanza di 24 ore possa continuare a partorire dovesse essercene qualcun altro, comunque sembra che tutto per ora vada bene... Sono ancora "nonna" :wub::wub::wub:

Inviato
*clap**clap**clap* buona fortuna a te, alla mamma e ai piccoli *clap**clap**clap*
Inviato

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

mi raccomando, foto dei micetti :wub:

Inviato

*clap**clap*Congratulazioni a mamma e nonna <_<<_<

Che bello metti qualche foto dai almeno ci rendi partecipi in pieno.

Sono curiosa di vedere questi pelosini piccinini appena nati.

Dai dai fammi vedere :wub:

Inviato

AUGURONI!!!

Attendo con ansia le foto anch'io... sono troppo belli appena nati!!! A me purtroppo hanno rubato la macchina fotografica, prima che potessi sviluppare le foto del mio amorino appena nato!!!

Inviato
CONGRATULAZIONI!!!!! :wub::wub::wub: Devono essere stupendi!! :wub::wub:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...