Vai al contenuto

Sono Nati!


fra313

Recommended Posts

Qui ho sempre trovato tanti amici con cui condividere pensieri e momenti belli e brutti... Adesso voglio condividere con voi questo: la mia gattina ha partorito stanotte tre bellissimi batuffolini di pelo! E' la prima volta che partorisce in casa perchè è una gattina di strada addomesticata, gli altri due parti li ha fatti chissà in quale posto nascosto e mi ha sempre portato i gattini a un mese dalla nascita pronti per essere svezzati... E' una cosa straordinaria come lei sappia perfettamente cosa deve fare, come deve muoversi... La Natura è perfetta!!! Ero preoccupata per questa gravidanza perchè negli ultimi tempi Gigia era diventata molto grossa e pensavo che i cuccioli avessero qualche problema, poi attraverso l'ecografia abbiamo visto che erano (e sono) belli grossi e vitali... Mi sembra strano che siano solo 3 per quanto grossa era lei, non so se a distanza di 24 ore possa continuare a partorire dovesse essercene qualcun altro, comunque sembra che tutto per ora vada bene... Sono ancora "nonna" :wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

*clap**clap*Congratulazioni a mamma e nonna <_<<_<

Che bello metti qualche foto dai almeno ci rendi partecipi in pieno.

Sono curiosa di vedere questi pelosini piccinini appena nati.

Dai dai fammi vedere :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI!!!

Attendo con ansia le foto anch'io... sono troppo belli appena nati!!! A me purtroppo hanno rubato la macchina fotografica, prima che potessi sviluppare le foto del mio amorino appena nato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...