Vai al contenuto

Prezziari


ale1989

Recommended Posts

ragazzi ho bisogno di prezziario:

quanto costa (per favore rispondetemi pesce per pesce, non il totale..)

1 scalare

3 pesci pinguino (come questo)

2 trasparenti con il contorno rosso fosforescente (non so il nome scientifico...)

1 corydoras albino (come questo)

1 ancistrus (conoscete...)

1 labeo bicolor (conoscete..)

1 guppy (conoscete....)

1 poecilia baloon (conoscete....)

1 ampullaria (come questa anche se non è un pesce...)

poi:

un tenerif67 (come questo) di 5 anni +

mangiatoia automatica askool+

retino grande+

nursery per avannotti+

medicina puntini bianchi+

2 aspira acqua+

un pulisci pareti per acquario con lametta.

...insomma un buon acquarietto per iniziare....

questo acquario, nuovo costa 247 euro.

fatemi sapere al + prestooo!!!

grazie mille ciaooooo *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

sia il prezzo di un guppy che quello di un ancistrus non dovrebbe superare le 2 €......bho cmq per i prezzi mi sa che fai prima a farti un giro nei negozi :P

ma questa è la fauna che hai scelto per il tuo acquario? Prima di comprarli controlla o su internet o su un manuale che necessitino di valori dell'acqua compatibili.

un piccolo consiglio se vuoi darti allallevamento del guppy: metti almeno 2 femine per maschio per non farle stressare troppo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sto facendo il contrario..... :D:D

devo dare via tutto, con pesci tritoni acqua acquari valori acqua temperature etc etc ho chiuso :P

volevo vendere e volevo sapere i prezzi

adesso in qualche modo i prezzi dei pesci gli ho trovati, ma quello dell'acquario + accessori + decorazioni + painte non ce l'ho!!!

fatemi sapere al + presto

grazie 1000 ;)

ciaooo *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

è che non sono molto bravo a tenere l'acquario...

quando avevo 10 anni, e quindi non ci capivo molto, a me paiceva solo perchè avevamo un gambero d'acqua dolce che adoravo, per il resto....

adesso ha perso un po il suo fascino, e poin coem hai visto cis ono pesci che non stanno molto bene insieme, (a meno così mi è satto detto) e dato che in fondo voglio bene ai miei pesci, li do a qualcuno che se ne occupa meglio di me, con passione.

e poi i mei forse mi comprano un furetto, o qualcosa del genere, ma dicono, o l'acquario, o l'animale peloso.....

se invece cambiano idea, alllora mi impegnerò a tutti i costi a afrmi piacere il mio acqaurietto, e i miei pesciolotti!!!

adesso, prima di prendere altri animali (se li prendo) mi informo benissimissimissimo!!!!!!!

ciaooo *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono sucecsse troppe cose che mi hanno fatto capire che io con pesci e tritoni non nulla a che fare, sono proprio un disastro.......

i pesci che ho non possono stare assieme, men che meno pesci con tritoni, e ancor meno tritoni razza pleurodeles con tritoni razza cynops!!!!

a quest'ultimo problema ho rimediato comprando un faunabox per i cynops, ma nulla, ripeto, sono sucecsse troppe cose che mi hanno fatto capire che io con pesci e tritoni non nulla a che fare, sono proprio un disastro.......

ciaooooo

ps: ripeto, se invece i miei cambiano idea, alllora mi impegnerò a tutti i costi a farmi piacere il mio acqaurietto, i miei pesciolotti, e i miei tritoni!!!

PER FAVORE AIUTATEMI A SISTEMARE PESCI E SOPRATUTTO L'ACQUARIO + GLI ACCESSORI E DECORAZIONIIIIIIII.

AIUTOOOOOOOOOOOO

ciaooooooo *+++*

Modificato da ale1989
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa....ma se fai fatica a stare dietro ad un acquario......sei sicuro di a cosa vai in contro con un furetto?

se già tua mamma (mi sembra di aver letto su un altro post) non vuole il cane, ce la farà con un furetto? NON è assolutamente un animale da gabbia......cma la gabbia la devi avere e dev'essere bella grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa....ma se fai fatica a stare dietro ad un acquario......sei sicuro di a cosa vai in contro con un furetto?

se già tua mamma (mi sembra di aver letto su un altro post) non vuole il cane, ce la farà con un furetto? NON è assolutamente un animale da gabbia......cma la gabbia la devi avere e dev'essere bella grande!

quoto. io un furetto ce l'ho e ti assicuro che l'impegno è alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando scoprirari che il furetto non è il cane che tanto desideri, quando la prossima primavera prendi il cane, dai via il furetto?

Per i tritoni alla fine è finita come diceva Manu? Si sono uccisi tra di loro?

L'acquario ha 5 anni e non è molto grande, puoi venderlo intorno i 100/120€, comunque è starcaricato di pesciper le sue dimensioni.

Puoi vendere al limite acquario 100€ con pesci 140€.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scalare dipende ke tipo (nero,ecc)

il corydoras albino dovrebbe stare sull'euro e mezzo ,o 2 €+

l'ancystrus mi sembra 2.30 €

il labeo 2.50 €

gli altri nn li ricordo.....per sicurezza gira un pò di negozi.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando scoprirari che il furetto non è il cane che tanto desideri, quando la prossima primavera prendi il cane, dai via il furetto?

...mi sto solo informando, non si è ancora detta l'ultima parola, ovvio che se i mei dicono che sicuramente la prossima primavera si prende il cane, allora vado avanti coi miei tritoni e pesci fino ad allora, se invece mi fanno capire che il cane lo vedo col binocolo, vada per il furetto... :D

Si sono uccisi tra di loro?

...no, anche perchè poi, gli ho separati....

solo che mi sono accorto che non sono pratico in ste cose, e af a finire che ci rimetteranno loro, dato che ho la possibilità di prender un animaletto (a mio parere) più bello, perchè farmi sfuggire questa opportunità?!

Puoi vendere al limite acquario 100€ con pesci 140€.

qualcuno è interessato????

ciaoooo *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sistemare i pesci anche vendendoli a prezzo ridotto presso negozi di acquario, anche se devi scendere proprio tanto con i prezzi, in quanto loro all'ingrosso li comprano a poco. E caso mai prova a vendere l'acquario su ebay, con una base d'asta di 70€.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere degli annunci... qua su anm c'è la sezione annunci..

altro punto.

secondo me ale... poi fai quello che vuoi... dovresti informarti meglio sul tipo di animale che vorresti prendere...informarti inteso che dovresti essere sincero con i tuoi e parlare a tu x tu............ essere esplicito senza mezzi termini dicendo che vorresti VERAMENTE un cane e vedi che ti rispondono....non è che ti puoi basare solo su ipotesi... (

ovvio che se i mei dicono che sicuramente la prossima primavera si prende il cane, allora vado avanti coi miei tritoni e pesci fino ad allora, se invece mi fanno capire che il cane lo vedo col binocolo,vada per il furetto...
), il furetto non deve essere un ripiego...al cane... se vuoi un cane quella deve essere la tua meta... se vuoi un furetto allora deve essere quella la tua meta... e cosi discorrendo. E poi IPOTIZZANDO, che i tuoi decidano che tra 4 anni si prende un cagnetto... con il furetto che fai? dove lo metti? perchè da quanto ho capito tua mamma non è proprio tanto propensa ad animali in casa, e ti assicuro che il furetto se non gli stai dietro...sporca e combina guai... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto assolutamente samantha! ;)

io non ho un furetto mio ma accudisco quello di un mio amico quando ne ha bisogno, però ho ed ho avuto cani.

se tua mamma già storce il naso per il cane, figuriamoci quando si accorgerà di chi è veramente Mister Furetto! :D

non deve stare in gabbia, ma deve poter muoversi per casa ed è più birbantello di un cucciolo di cane :rolleyes:

e poi riquoto samhanta! non dev'essere un ripiego al cane! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come alcuni già sanno, sono stati (da mercoledì fino a ieri) 4 giorni di febbre altissima, che ha fatto i suoi danni..... :D

mi sono riletto questo mio topic, e mei sono accorto che ho scritto delle cose un po senza senso.... *rreeaadd*£@@£

poi ha ragione sammy, se il cane è quello che voglio, è inutile che vado a cercare un ripiego in furetti cavie etc etc ;)

ma non mi sembra neanche evro che mia madre sia cambiata così tanto......

...perchè forse..... (avete capito... ))(( )

ciaoooooo *+++*

ps: vi pregooooo aiutatemi a trovare qualcuno disposto a prendere il mio acquario!!!!!!!

Modificato da ale1989
Link al commento
Condividi su altri siti

si ale, se tu vuoi un cane non devi andare a cercarti un ripiego su un altro animale... non sarebbe giusto perchè poi magari dopo 2/3 anni mamma decide che tu sei grande abbastanza da poter stare dietro ad un cane che fai con il furetto o la cavia o qualsiasi animaletto esso sia?? no... secondo me devi tastare bene il terreno a casa... cercare di sapere piu info da tua mamma e poi aspettare da bravo ometto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...