samantha Inviato Marzo 9, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2005 chi ha delle fotine dei gatti asiatici?? quei gatti che sembrano umanizzati?? io non ne ho trovate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2005 che poi non sono asiatici ma sono orientali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 10, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2005 samantha dici questi ? http://www.oltremaresiamesi.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2005 si proprio quelli francesca... l'avevo già visitato quel sito. ma volevo saperne molto di piu... il carattere e via discorrendo... ne sai qualcosa in merito?? lo vorrei prendere quando uno dei miei mici se ne andrà... spero il piu tardi possibile, ma vorrei cambiare genere.. attualmente ho un persiano di 13 anni e due micette trovatelle incrociate con un gatto e le rotaie del tram... quindi un domani, perchè nulla dura in eterno, vorrei essere il piu informata possibile e prendere quello spettacolo della natura. quello grigio è SPETTACOLARE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 10, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2005 io putroppo di gatti ne so proprio poco, diciamo niente :( ti consiglio di chiedere direttamente a Simone ( il ragazzo del sito), lui ne sa davvero! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2005 Grazie lo stesso francesca... ma magari altri utenti anche altri mod, ne sanno un pochino... vediamo.... intanto lo contatto di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora