Vai al contenuto

In quale posto dormono, di solito, i vostri Mici? Con particolare riferimento alla stagione invernale  

98 voti

1. 1. In quale posto dormono, di solito, i vostri Mici? Con particolare riferimento alla stagione invernale

• In giardino dove vuole
      0
    • In veranda o balcone coperto
      2
    • Dentro casa in cuccetta
      14
    • Sopra borse, valige, panni vostri, dove capita
      24
    • Nella vostra camera, sul tappeto o ai piedi del vostro letto
      33
    • Sul vostro cuscino!
      25

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ultimamente mi viene da chiedere "dove posso dormire io?"...ormai mio marito è quasi sul comodino e io dormo aggrappata alla fiancata del letto!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Ultimamente mi viene da chiedere "dove posso dormire io?"...ormai mio marito è quasi sul comodino e io dormo aggrappata alla fiancata del letto!!! :bigemo_harabe_net-163:

ti dirò...qui siamo nelle stesse condizioni, perchè sono piuttosto...invadenti i padroni di casa!

Inviato

ti dirò...qui siamo nelle stesse condizioni, perchè sono piuttosto...invadenti i padroni di casa!

Invadenti?? Ma che scherziamo?? I miei hanno praticamente la padronanza del letto!!...quando si mettono tutti e due ai piedi del letto e si stendono sulle gambe...tu ti puoi girare quante volte ti pare, muovere le gambe a destra e sinistra ma loro non si schiodano di mezzo millimetro!!

EVETTA :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Potrei dire che il mio dorme praticamente ovunque in base a come gli gira in quel momento! da piccolino dormiva sopra la mia testa sul cuscino oppure sul divano oppure una volta l'abbiamo sorpreso a dormire tra il pc e la tastiera (ho le foto se volete vederle). Poi gli era preso il vizio di dormire su un mobile alto del bagno...saliva sulla lavatrice poi sul bordo della doccia e poi sul mobile. Poi un periodo in cui dormiva sul tavolo in sala poi appena i miei lasciano incustoditi la camera dorme o dentro l'armadio sui loro vestiti oppure sul letto, poi sul mio letto o quello di mia sorella sulla mia scrivania sul divano e ora che è inverno dorme per terra in corridoio o in bagno perchè ho il tubo dell'acqua calda sotto e quindi lui si scalda. Poi ovviamente la notte dorme nella cuccetta fuori sul balcone

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...