Vai al contenuto

Dove Dorme Il Vostro Gatto?

AlexanderFreud

In quale posto dormono, di solito, i vostri Mici? Con particolare riferimento alla stagione invernale  

98 voti

1. 1. In quale posto dormono, di solito, i vostri Mici? Con particolare riferimento alla stagione invernale

• In giardino dove vuole
      0
    • In veranda o balcone coperto
      2
    • Dentro casa in cuccetta
      14
    • Sopra borse, valige, panni vostri, dove capita
      24
    • Nella vostra camera, sul tappeto o ai piedi del vostro letto
      33
    • Sul vostro cuscino!
      25

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti dirò...qui siamo nelle stesse condizioni, perchè sono piuttosto...invadenti i padroni di casa!

Invadenti?? Ma che scherziamo?? I miei hanno praticamente la padronanza del letto!!...quando si mettono tutti e due ai piedi del letto e si stendono sulle gambe...tu ti puoi girare quante volte ti pare, muovere le gambe a destra e sinistra ma loro non si schiodano di mezzo millimetro!!

EVETTA :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire che il mio dorme praticamente ovunque in base a come gli gira in quel momento! da piccolino dormiva sopra la mia testa sul cuscino oppure sul divano oppure una volta l'abbiamo sorpreso a dormire tra il pc e la tastiera (ho le foto se volete vederle). Poi gli era preso il vizio di dormire su un mobile alto del bagno...saliva sulla lavatrice poi sul bordo della doccia e poi sul mobile. Poi un periodo in cui dormiva sul tavolo in sala poi appena i miei lasciano incustoditi la camera dorme o dentro l'armadio sui loro vestiti oppure sul letto, poi sul mio letto o quello di mia sorella sulla mia scrivania sul divano e ora che è inverno dorme per terra in corridoio o in bagno perchè ho il tubo dell'acqua calda sotto e quindi lui si scalda. Poi ovviamente la notte dorme nella cuccetta fuori sul balcone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...