Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"£$!" Mia madre sta sclerando e minaccia di portare i cuccioli che abbiamo preso per strada al gattile. Vi spiego la questione.

Hanno 5 mesi e li abbiamo presi perché la mamma era denutrita ed il quartiere dove sono nati (maledetti senza cuore) non solo se ne disinteressava, ma proibiva addirittura che le persone portassero loro del cibo (lo so, lo so... c'è una legge al riguardo... ma prova a farglela rispettare, in quel bronx dove vivevo.... ).

Col terrore che li prendessero e li facessero fuori siamo riusciti a prendere 4 dei 5 cuccioli ed assicurare loro un futuro. Uno è stato adottato e sta benissimo, gli altri 3 si sono aggiunti ai già nostri 3, in uno spazio che è sempre troppo poco per tutti (6 gatti + cane).

Adesso i cuccioli sono pestiferi, i soldi sono pochini, e mia madre minaccia di portarli al gattile se non troviamo qualcuno a cui affidarli.

Il problema è che sono molto schivi e un po' grandicelli, e non trovo nessuno con la pazienza e l'amore di sopportare un gattino schivo e quasi adulto. :( "£$!"

Io non so come fare. Sono disperata. Mi date qualche consiglio???

Inviato

Si. Se no non sarei così disperata. Tra l'altro stanno andando tutti in calore, e ci sarà da sterilizzarli perché stanno iniziando a cercare di mettere sotto la femmina.

Sono l'unica che se ne interessi. Che situazione di .... :(

Inviato

Puoi provare intanto a contattare un gattile della tua città, spiegargli la situazione e chiedergli un aiuto per la sterilizzazione. Dopo di che bisognerebbe cercare qualche padrone di cascine o cmq una persona con molto spazio (mi sembra di capire che non sono mici abituati all'appartamento). Prova anche a mettere un annuncio sul sito www.ilcercapadrone.it

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...