Vai al contenuto

Six®

Members
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Six®

  • Compleanno 21/04/1979

Contact Methods

  • MSN
    aelice@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.aelice.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Zena

Six®'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Six®

    Cagnolina Scheletrica

    Ciao... sono iscritta al forum da anni ma è un po' che non passo. Oggi mi è capitato di trovare la foto di questa cagnolina su flickr... mi ha stretto così il cuore! http://farm4.static.flickr.com/3532/327724...29170b83f_o.jpg ha bisogno di una famiglia che la adotti, il prima possibile. Qui c'è l'annuncio della ragazza a cui far riferimento: ***** Spero si sparga la notizia... Ciao Six e bentornata! Purtroppo non si possono inserire gli annunci nel forum, esiste per essi una sezione apposita, molto più visitata! Prova ad inserire lì la richiesta di adozione... incrociamo tutti le dita per la piccola sfortunata. http://www.animalinelmondo.com/annunci/
  2. Fossi stata tua sorella avrei subito chiamato casa e convinto i miei ad adottarli. A 14 anni non si è così piccoli. Se può lavorare in una clinica può anche pensare che c'è un'alternativa alla soppressione. Ci vuole solo un po' di forza. Io ho deciso di diventare vegetariana a 13 anni, e fosse venuto giù anche dio in persona non mi avrebbero mai convinto a non farlo.
  3. Cosa non funziona? Che secondo me l'80 percento della popolazione mondiale ragiona con un unico cervello. E sono ottimista dicendo 80%. Che la carne va mangiata perché l'uomo l'ha sempre mangiato, se no muore; che risparmiare su un cosmetico anche se è testato su animali è più giusto perché meglio avere 2 euro di più in tasca che farsi seghe mentali; che l'umanità è al centro dell'universo e tutto il resto sono strumenti per farci vivere comfortevoli e felici; che la terra è piatta e le stelle girano attorno ad essa.... ops no dai questo gradino l'abbiamo già superato. Per non parlare di quello che i mass media ci OBBLIGANO a pensare e comprare e che ci condizionano per forza su quello che ci deve piacere... ma qui andiamo su paranoie mie e lasciamo perdere. A me piacerebbe solo che ogni individuo la pensasse con la sua testa. Vuoi mangiare carne?... beh ok ma motivamelo con concetti tuoi e non con frasi fatte. Quello che ci hanno insegnato i nostri avi forse era giusto. Ma nel mondo odierno abbiamo molte più possibilità e sfumature, quindi abbiamo più possibilità di scegliere. Scusate se mi sono infuoiata.
  4. Per la cosa della cacca forse ho trovato il motivo: perché mia madre ha un nuovo fidanzato che al mattino va a prenderla al lavoro e viene da noi (in questo periodo... proprio i giorni in cui lui fa sto dispetto) ad aiutarci perché stiamo dando il bianco in casa. Secondo me è geloso. Mentre per la pipì probabilmente è proprio una questione di carattere. Le micie femmine sono 2, una è sua sorella ed è sterilizzata e la piccola non la è ancora, ma non è in periodo di calore. Ormai ha un anno e ci dev'essere già andata in calore ma non ce ne siamo accorte forse... boh. Comunque a lui non è che vadano molto a genio le femmine... preferisce stare coi suoi amichetti boys che lo idolatrano. Secondo me fa così come segno di predominio. Devo solo trovare il modo di insegnargli a non farlo in casa!!!
  5. No no ho indagato ed ho scoperto che è davvero castrato. Ho usato il termine sbagliato, dicendo vasectomia, sorry. Comunque grazie per i consigli, proverò a metterli in pratica
  6. no ma aspe quello è l'unica cosa che mi ha proposto il veterinario. Prima di Simon non abbiamo mai avuto gatti maschi. Castrarlo cosa significa? Io ho assistito alla sua sterilizzazione... praticamente gli hanno svuotato le pallette. E' quella la vasectomia? O mi sbaglio io? Tra parentesi anche i piccoli, li ho fatti fare da un altro veterinario, ma mi sembra che abbiano subito la stessa medesima operazione...
  7. Si, è castrato. Gli abbiamo fatto fare la vasectomia. Abbiamo provato anche con 3 lettiere ma non cambiava niente. Le lavo sempre con la candeggina, sob. Avevo letto un tuo consiglio al riguardo ed ho voluto provare. Ma gli altri 5 fanno tutti i loro bisogni dentro, è solo lui. Tra parentesi una cosa stranissima. Sono 2 o 3 giorni che quando arriva mia madre al mattino (lei lavora di notte) lui si mette nel centro della cucina e fa la cacca. Assurdo! Con me non lo fa mai. Lo fa tutti i giorni alla stessa ora nello stesso punto. Ma che cosa gli gira in quel cervellino bacato? p.s. allego foto dell'idiota in questione---->qui (circondato dai suoi piccoli adoratori)
  8. Ciao, sapete se c'è un odore che i gatti odiano? Vi spiego. Ho 6 gatti ed un grosso terrazzo. So che 6 gatti in casa sono troppi ma non c'è stato verso di trovare persone affidabili a cui lasciare gli ultimi cuccioli che ho salvato. Il problema è che Simon, il boss di casa, ha preso questa brutta abitudine di fare pipì negli angoli. Prima pensavo lo facesse solo quando la sabbietta non era iperpulita (eh tenere linda una lettiera in cui vanno 6 gatti è un problema), ma invece ho scoperto che lo fa comunque. Lui è il boss, i piccoli lo adorano, sua sorella D'arcy (che è un'isterica) lo rispetta, ed è il gattone più coccolato di casa. Secondo me fa così per dimostrare che lui è il capo indistinto di questa famiglia (tanto più che noi siamo solo donne in casa, manca l'uomo e credo anche gli animali sentano certe cose... boh). Si ma a tutto c'è un limite? Ho provato a versare nei suoi angoli preferiti sostanze non dannose ma con un odore intenso. Per un po' ha funzionato ma dopo un po' lui riattacca. Ho provato a bagnarlo un po' di succo di pesca quando lo colgo sul fatto, e di usare lo stesso odore nell'angolo come MEMENTO MORI, ma anche li dopo un po' se ne frega. AAARGH! Cosa posso fare???
  9. Eh io lavoro li (non volevo fare nomi) ma le vasche non sono affatto grandi, e spesso sovraffollate. Per quella cosa del giretto credo proprio sia un'invenzione, comunque m'informero'.
  10. Phew... è un secolo che non passo di qui. Un salutone a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione.... scrivo per una info. Ho da poco cominciato a lavorare come commessa in un famoso Acquario del nord italia. Diciamo che ho accettato per necessità, perché idealmente sono contro lo sfruttamento degli animali. Appunto per questo mi chiedevo come mai la Protezione Animali tolleri il fatto che pesci cosi' grossi ( o delfini... o foche e pinguini) vengano tenuti in vasche così piccole. Mi e' stato detto che per un delfino vivere in una vasca di quelle dimensioni e' come se un umano passasse la sua vita in una cabina del telefono. ASSURDO! Come mai tutto cio' è tollerato? Non ci sono leggi al riguardo? :(
  11. Six®

    Piangeva?

    Ma no ci va sempre. Ma un gatto può piangere? Lacrimava proprio...
×
×
  • Crea Nuovo...