Vai al contenuto

Diamantin 2 Femmine E 1 Maschio E Possibile Farli


GREMILIA

Recommended Posts

:lol: volevo anche domandarvi ma secondo voi se ho due diamantini femmine mi conviene mettere un maschio insieme ed avere 2 femmine e un maschio,oppure dividere le due femmine e mettere una settimana il maschio cn una femmina e una settimana dopo metterlo con l'altra femmina?? che mi suggerite di fare???
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho una gabbia molto spaziosa ma cosa significa un periodo di quarantena?????

ora ti spiego cosa ho:o una gabbia molto grande circa alta 130 cm larga 70 cm e profonda 30 cm penso sia abbastanza grande,giusto?? e in questa gabbioa ho una coppia di diamantini che hanno un piccolo di circa 20 giorni!!!! poi ho un'altra gabbia lunga circa 50 cm alta 30 cm e profonda 20 cm dove ho diviso una coppia di diamantini da un lato e dall'altro lato ho una sola diamantina femmina!! che mi suggerite di fare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

il periodo di quarantena è un periodo di tempo, di solito di 30 giorni, in cui i nuovi volatili acquistati restano in una gabbia divisa dagli altri per vedere se presentano delle malattie così da non contagiare gli altri uccelli. Dopo tale periodo, se non presentano nessuna patologia, possono essere inseriti nella gabbia insieme agli altri.

Se dovessi comprare i compagni per i tuoi diamantini non devi metterli nella voliera dove la diamantina sta svezzando il piccolo, poiche li disturberebbe rischiando anche di compromettere lo svezzamento. Quindi prima sottoponili al periodo di quarantena e successivamente mettili nella gabbia più piccola per fargli conoscere i propri partner. Solo quando vedrai che vanno tutti d'accordo allora potrai provare a inserirli nella voliera, tenendoli comunque d'occhio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...