Vai al contenuto

Sono Piccoli, Ma....!


LadyD

Recommended Posts

Ore 14:30, rientro a casa, stanca, dopo una giornata intensa di lavoro, iniziata alle 5:00 di mattina.

Prendo la chiave, apro la porta, vado in cucina.... SORPRESA!!! L'armadietto della spazzatura è aperto (Lucky sta diventando un ottimo scassinatore!), un sacco dell'immondizia, per fortuna vuoto, sembra prendere vita e saltella sul pavimento. Lo inseguo, inciampo... ma lo acchiappo. Spunta una codina, poi due occhietti vispi. Ed ecco una saetta che esce dal sacco e scappa via. Lucky.

Altro rumore. Cos'è? mi giro: Jolly ha in bocca il rotolino dei sacchi, lo sta riducendo in brandelli. Riesco ad agguantarlo prima che riesca a portarlo in uno dei suoi mille nascondigli. Altro furetto che scappa via saltellando e potpottando.

Rimetto tutto a posto, i due furi fanno la lotta ai miei piedi come se niente fosse successo.

Cambio la sabbietta, li guardo mentre si addormentano. Sembrano due angioletti. Vado di sopra, un po' di riposo!!

Verso le 18:30 scendo per preparare la cena. Arriva Paolo, è già tutto pronto.

Saliamo al piano di sopra, per consumare il pasto. Arrivati al dessert, sentiamo un rumore. Cosa sarà?? Ma una lampadina si accende in noi, contemporaneamente: I FURETTI!!

Scendiamo di corsa le scale e... DISASTRO!!! L'intero pavimento è ricoperto dalla carta di cucina. Ma dove l'hanno presa?? Guardiamo meglio: l'armadio è aperto!! Ma come hanno fatto?!?! Altra lampadina: LUUUUCKYYYYYYY!!!! £@@£ Ci guardiamo intorno: sembra la casa della pubblicità della Sc****x, quella con il piccolo cucciolo biondo.... Sei (e dico SEI!!) rotoli di carta da cucina tritati e sparsi ovunque... e dire che il carnevale è appena finito! Che ci facciamo con tutti 'sti coriandoli? E via, prendo la scopa, mentre Paolo riordina ciò che è rimasto nell'armadio.

Finito il lavoro, cerchiamo i furetti. Ma dove stanno?

Eccoli lì, che dormono beati nella loro gabbietta. Sembrano due angioletti.

Ora mi domando... ma se due bestioline di quelle dimensioni riescono a combinare pasticci simili, vi immaginate cosa potrebbero combinare se fossero grandi anche solo 50 centimetri?!?! Brrrrrrr... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§§#§ lady, solo a te capitano ste cose!!! ....

Ma guarda tu che fortunata che sono....... :rolleyes::P:lol:

Comunque anche ieri sono stati devastanti.... si sono infilati nel cesto dei panni sporchi e hanno bucato almeno 2 paia di calze... tutte di Paolo per fortuna!! ))(( $

Ma che è, sentono la primavera?! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...