Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti!!!c'è una fury che cerca casa!!

la fury in questione è di un mio amico il quale causa trasferimento non la puo' piu' tenere!!!se l'avessi saputo prima mela sarei presa io!!!

qualcuno puo' aiutare questo mio amico e la sua fury???

Inviato

contattate immediatamente l'associazione di furettomania, all'indirizzo: www.furettomania.it. Sono ragazzi in gamba, sapranno aiutare il tuo amico.

E, ancora una volta: riflettere prima di acquistare un furetto!!

Inviato

Ciao Andrea sono sempre io Janira....

Ti avevo scritto una mail mandandoti tutte le info su come adottere un furetto, il regolamento e i contatti dei collaboratori dell'ufficio adozioni di Firenze (immagino che il tuo amico sia fiorentino o comunque della Toscana).

Non l'hai ricevuta?!? ??asd??

Beh, se l'hai ricevuta, sono le stesse persone che possono aiutare il tuo amico in questo momento. Il regolamento è lo stesso, le info sono le stesse :rolleyes: ....

Se non l'hai ricevuta, te la rimando ;)

Inviato

Si, sono loro che devi chiamare, anche per cedere un furetto oltre che per adottarlo.

Però dovrebbe essere il tuo amico a contattarle, visto che è il proprietario della furetta

Povera piccola...Mi spiace un sacco per lei, ora dovrà affrontare la prova terribile della separazione "£$!"

Inviato (modificato)

m*****a...l'avessi saputo qualke gg prima l'avrei presa io!!!!cmq che voi sappiate,c'è da pagare qualcosa,o sono loro che pagano ki gli da il furetto o cos'altro???

Modificato da LadyD
Inviato

No assolutamente, per chi cede un furetto non c'è assolutamente nessun scambio di denaro, così come per chi lo adotta.

L'unica cosa che richiede l'Associazione e che serve a TUTELARE il furetto è la cessione tramite scritto del furetto all'associazione in caso di abbandono e l'iscrizione all'associazione in caso di adozione.

Questo permette all'associazione di vigilare sul furetto e di intervenire in caso di condotta scorretta nelle cure del furetto adottato.

Certo è che, se una persona, in buona fede, non può più occuparsi del proprio furetto (sono rari, ma ci sono), cede il furetto all'Associazione e vuol fare una donazione, è più che ben accetta :D

I soldi che raccogliamo con le offerte servono quasi esclusivamente per aiutare i furetti abbandonati che hanno gravi patologie, furette in calore prolungato a rischio di anemia da sterilizzare (se no rischiano la morte), chippatura di tutti i furetti che vengono adottati...La lista dei furetti che hanno problemi seri è ben lunga *rreeaadd* :(

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...