Vai al contenuto

Quando Sono Al Cellulare


Kira.

Recommended Posts

Tada, eccomi di nuovo qui a raccontarvi le peripezie della mia miciotta.

Da un po' di tempo a questa parte non riesco più a parlare al cellulare in santa pace. Non ho mai capito cosa la stimola, se sentire me che parlo "da sola" oppure avverte le onde elettromagnetiche dell'apparecchio, insomma, ogni volta che sono al telefono, lei arriva!!!

E a secondo della situazionbe si comporta in maniera differente.

Se magari sono distesa a letto viene su di me, incomincia a fare le fusa e fa "la pasta" sulla mia pancia o dove le è più pratico, il più delle volte affondando le unghie nella mia carne "£$!" dolore!

Se sono seduta e la ignoro incomincia a fare dei versi strani, come i gatti quando si praparano alla lotta, poi si attacca alla mia gamba cercando di morderla in tutti i modi (dolore anche qui!)

oppure, e ogni volta non riesco a parlare perchè scoppio a ridere, sale sulla mia spalla e cerca di ficcare il muso tra il mio orecchio e il telefono, facendo le fusa a tutto volume.

Ma il bello è che se per caso non è nella stanza in cui sto parlando al telefono, nell'arco di pochi secondi me la vedo arrivare, pronta a interferire con la mia comunicazione :wub:

che dire, più stramba di così :lol::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un gatto che vuole sempre conversare al posto tuo insomma. ;)

Io il mio cane che non mi fa leggere o scrivere quando non vuole.

I nostri animali sono una forza della natura.

Ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

cellulare o cordless che sia, anche uno dei miei gatti fa la stessa cosa....

e a volte si mette a strillare anche più di me!!!!

specie se di là c'è la mia cugina che lui adora, ma come lo fa a sapere?

(samy, ieri sera ti ha sbagliato per lei, credo); se sapesse di jacopo.... si ammutolirebbe §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...