Ospite Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 "£$!" Aiuto vi prego ho un diamantino in fin di vita tutto gonfio e senza equilibrio sapete dirmi oltre alle vitamine e verdura cosa posso fare per aiutarlo? Vi dico intanto che il piccolo è nato da un mese e mezzo circa e fino a due giorni fa stava benissimo e non presentava alcun disturbo vi prego aiutatemi urgentemente!!!!!!!! "" collaboriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 portalo da un vet!!! ma qui ci vuole aury, lei è esperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 Portalo subito da un veterinario aviario, ti posto questo link dove puoi trovare il veterinario aviario più vicino a casa tua: elenco veterinari in italia se non dovesse essercene uno vicino a casa tua portalo da un veterinario tradizionare che ti saprà consigliare cosa fare, indicarti un vet aviario magari non incluso nella lista o curarlo lui direttamente. nel frattempo tienilo al caldo, lontano da correnti d'aria e soprattutto lascialo tranquillo. le cause di questo malesser possono essere svariate, molto probabilmente qualcosa che ha ingerito o inalato. Portalo subito da un vet. e facci sapere. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 7, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2005 ho portato il diamantino da un veter convenzionale mi ha detto di somministrare un antibiotico in minima parte sciolto nell'acqua ,dice che ha le vie respiratorie infiammate poverino,ora lo ho fatto vi vaccio sapere poi come va' per ora è ancoa gonfio pero' mangia e beve regolarmente.... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 7, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2005 Tienilo lontano da correnti d'aria, da pericolosi spifferi e dalle finestre. Caldo e tranquillità assoluta. Se mangia è un buon segno. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 8, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2005 Ragazzi non posso dire che la piccola sia guarita al 100% ma da ke la trovai domenica a zampe all'aria che non riusciva a stare in piedi oggi la sento cinguettare e la vedo girare per la gabbia quasi tranquillamente ;) , ha ancora le piume basse ma non è piu' gonfia,bene sono contento credo che ormai ce la faccia grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 8, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2005 sono molto contenta! bene! ringrazia il vet che ha saputo trovare la cura giusta! se hai qualche dubbio chiedi pure.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 9, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2005 La piccola sta' benone grazie aury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 9, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2005 Sono contentissima per la piccola! Per qualsiasi altro dubbio...sono qui! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora