Kitten84 Inviato Gennaio 30, 2005 Segnala Inviato Gennaio 30, 2005 Stamattina ho preso in braccio il mio gatto e mi sono messa davanti allo specchio. Beh,non appena si è visto ha sbarrato gli occhi,abbassato le orecchie e si è stretto forte forte a me..sembrava spaventatissimo E' normale secondo voi? I vostri gatti come reagiscono? Grazie!
OrkaLoca Inviato Gennaio 31, 2005 Segnala Inviato Gennaio 31, 2005 i gatti non hanno coscienza di se e non si riconoscono allo specchio. la sua reazione è normalissima, probabilmente è un cucciolo vero? crescendo capiscono che il gatto nello specchio non è una minaccia ma non arriverà mai a capire che il gatto riflesso è lui stesso.
Kitten84 Inviato Gennaio 31, 2005 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2005 sì,è ancora piccolino.Grazie!
fabi7 Inviato Febbraio 2, 2005 Segnala Inviato Febbraio 2, 2005 ah, i miei ci vanno a guardare dietro, allo specchio.....
Six® Inviato Febbraio 2, 2005 Segnala Inviato Febbraio 2, 2005 Anche i miei. Specie Zelda, la cucciola femmina. E' intelligentissima... passa ore a specchiarsi in una padella appesa in cucina... o forse è solo vanitosa?
Kitten84 Inviato Febbraio 4, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2005 Ci ho riprovato..adesso fa l'indifferente:meglio così! PS:Six,salutami la tua gattina vanitosetta!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora