Vai al contenuto

Il Mio Gatto Ha Un Problema...


kiwi5

Recommended Posts

*-+-+-* ciao a tutti, sono nuova di questo forum. scrivo perchè il mio gatto ha un problema e io di conseguenza. è una femmina di 5 anni, si è sempre comportata benissimo, ma dallo scorso autunno ha cominciato ad orinare sui letti. è stata curata con antibiotici per scongiurare una cistite, le sono state fatte le radiografie, ma non ci sono calcoli. allora l'abbiamo trattata con feromoni per circa un mese e il disturbo sembrava scomparso. al nostro ritorno dalle vacanze però ha ricominciato e adesso non so davvero più cosa fare. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto? cosa devo fare secndo voi?

vi ringrazio fin d'ora ??asd??

kiwi5

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se vuoi devo sapere qualcosa di più.

scusa se certe domande ti sembreranno banali, ma... sono necessarie

è sterilizzata?

gli esami clinici si sono limitati alla possibile presenza di calcoli?

quale genere di cambiamenti sono accaduti nell'ambiente in cui vive?

casa grande? altri animali?

alimentazione?

dimmi quello che vuoi per permettermi di farti domande più precise, se vuoi

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque....si è sterilizzata. quando ha cominciato ad avere dei disturbi, in casa non c'era stato il benchè minimo cambiamento, nemmeno un mobile nuovo, nessun arrivo, nessun cambio di alimentazione o di ghiaietto. dopo si, siamo andati in vacanza e lei è rimasta sola in casa per una decina di giorni...ma sola si fa per dire, dato che mia madre era qui da noi tutti i giorni per accudire la casa e il gatto.

a parte le visite, non le sono stati fatti altri esami clinici

grazie per l'interessamento

kiwi5 |//|

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...