Vai al contenuto

Gatto ribelle


TooStressedToBeBlessed

Recommended Posts

Salve a tutti. Qualche mese fa ho adottato un gattino, e adesso è un piccolo maledetto di 6 mesi. È sempre stato parecchio ribelle e ben poco incline ad ascoltare, ma negli ultimi giorni abbiamo raggiunto il limite.

Durante la notte non abbiamo mai avuto problemi. Di solito mi svegliava verso le 4, gli davo da mangiare, e tornava a dormire. Ma adesso dopo che gli do da mangiare inizia a miagolare come un pazzo finché qualcuno non gli dà un minimo di attenzione, e, come potete immaginare, la cosa è diventata abbastanza frustrante. Non sappiamo davvero più cosa fare, se comprarci dei tappi per le orecchie o chiuderlo in una stanza sperando che i suoi miagolii non si sentano. Deve essere ancora castrato, avremmo dovuto fare l'intervento il 4 aprile, ma mia madre si è rifiutata perché "le fa pena vederlo sotto i ferri". Ho provato anche a cercare un comportamentista ma sono davvero troppo costosi per noi. Questo comportamento è causato dal periodo di calore? Se no, cosa posso fare? Sono esausta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...