Vai al contenuto

Micosi .......vi prego sollevatemi il morale

melinda
 Share

Recommended Posts

buonasera mi presento sono Melinda.

ho una gatta di 5 anni ( mai avuto problemi ,sanissima )

il 5 novembre trovo un piccolo micetto di appena un mese lo porto a casa prenoto visita veterinari data dopo 10 giorni .

Nel frattempo lo isolo e dopo 3 giorni ( la sua copertina ) la do alla gatta grande (no l'avessi mai fatto).

giorni della visita il gattino sta bene a parte un micosi nel nasino e in faccia , inizio cura al 7 giorno di cura con diflucan ,terrore la mia gatta presenta due chiazze senza pelo contatto subito la vet che mi prescrive pevaryl per la grande visto che sono due macchiette .

il piccolo e in fase di guarigione gli e ricresciuto in pelo dove mancava , la grande abbiamo iniziato pevaryl da 6 giorni , non faccio altro che pulire costantemente citrosil spray per il divano , amuchina per le superfici , lisoform per lavare a terra sono demoralizzata perche alla fino lo presa anchio nel fianco .

non vedo l'ora passi , la mia gatta piu grande e triste e mi piange il cuore perche a sempre dormito con me .

ditemi che passera .

Link al commento
Condividi su altri siti