Vai al contenuto

LE MIE TARTARUGHE D'ACQUA NON MANGIANO DA 2 GIORNI


rosa

Recommended Posts

Buongiorno,

sono davvero molto inesperta, ormai è da 9 mesi che ho 2 tartarughe d'acqua dolce, non conosco bene la loro specie ma suppongo si tratti di 2 Trachemys maschi. Da ieri sera non vogliono mangiare, sentono il rumore del barattolino che scuoto per richiamare la loro attenzione, mi osservano come sempre solo che invece di fiondarsi sul cibo come ogni giorno danno qualche morsicino e poi basta. Come cibo sto ne usando uno che mi hanno consigliato al negozio di animali per tartarughe non ancora completamente adulte. Ultimamente entrambe fanno anche parecchio basking e ci sono delle macchie bianche sul carapace, non so se sia dovuto alla muta visto quanto sono cresciute. Mi preoccupo abbastanza facilmente soprattutto perché sono animali che non ho mai avuto. Ho preso tutto il necessario per la loro cura, filtro, riscaldatore e lampada per i raggi UV, credo non manchi davvero nulla quindi non so davvero perché abbiano smesso di mangiare... mio padre dice potrebbe trattarsi del letargo ma non saprei, vi prego datemi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...