Vai al contenuto

Pitone Reale Aiuto


cyberhack

Recommended Posts

il mio pitone reale un mese e mezzo fa a cambiato pelle, è possibile che a distanza di un mese e mezzo ricambi pelle, aiutatemi, credo che abbia i sentomi di quando a cambiato pelle un mese e mezzo fà, a cambiato colorazione e ha gli occhi blu chiaro e non mangia da un mese, aiutatemiiiiii grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile! Credo.... :P

Non vorrei sbagliarmi ma il pitone che aveva mio fratello cambiava pelle più o meno con la stessa frequenza!

Se il tuo pitone è un cucciolo, allora stà crescendo! Non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra che i serpenti cambino pelle proprio perché quella di prima gli sta stretta dato che sono cresciuti!!

^+^+^

Che qualcuno più esperto possa correggermi in caso di errore!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo pompi la muta te la fa anche ogni due settimane se invece nn mangia da 2 mesi o più allora la muta nn la farà mai.

Sbagliato... anche se non mangia da due mesi il metabolismo continua, di meno e più letamente ma continua. Quindi la muta la farebbe ugualmente, anche se ci vuole molto più tempo! I Regius (e i Pitoni in genere) sono in grado di resistere a lunghi digiuni, continuando, comunque, a crescere e quindi anche a mutare. Il record attuale credo che spetti a un Python Molurus Bivittatus che ha digiunato per ben 22 mesi, in ottima salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito!

L'inverno scorso tutti i Regius hanno digiunato 5 mesi però mi hanno fatto tre mute a testa! E ovviamente non sembravano cresciuti...

i serpenti crescono tutta la vita, ma da adulti la crescita è talmente minima che non si nota. E poi ti sfido a misurare al millimetro la lunghezza di un serpente, a meno che quest'ultimo non sia morto, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...