ERICA.MINUTOLO Inviato Maggio 19, 2021 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2021 Buongiorno a tutti il mio carletto un mese fa ha fatto o una cura amtibiotica tramite pinture. Che ha eseguito mio marito senza problemi.. Ora a distanza di 5 settimane è uscita una pallina tra le scapole.. La veterinaria ci ha detto che può essere una forma tumorale causata dall inoculo delle punture sottocute.. Gli ha fatto un ago aspirato e avremo esito tra una settimana.. Sono estremamente preoccupata.. Qualcuno ha avuto la nostra stessa esperienza? Ps il nostro micio ha 10 anni grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoRoar Inviato Maggio 20, 2021 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2021 Ciao Erica, mi spiace molto! Sinceramente a me è capitato una volta sola che avesse una specie di ciste ma non in seguito a punture. Penso che tra le varie opzioni siano più probabile cose benigne. Incrociamo le dita e vediamo se qualcun altro ha avuto esperienze. Lui sta bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora