Vai al contenuto

I Calzini Del Mio Ragazzo


Leaena

Recommended Posts

Allora Pan ormai sono anni che sta con me da quando l'ho raccolto dalla strada. Però da qualche mese vive temporaneamente a casa del mio ragazzo in quanto io sono a Roma e non potevo portarlo li con me.

Tutto va bene, ma quando arrivo io qui succedono cose strane ad esempio:

Vado in bagno per fare la pipì quando nella sua lettiera vedo il calzino del mio ragazzo, cioè la mia reazione è tutt'ora questa ---> §#§

Ma perchè fa così? ??asd??£@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe...Forse pensa siano da buttare..

il mio fa qualcosa del genere ma in generale è molto peggio...prende i miei calzini (sporchi..puliti non li guarda nemmeno) e ci dorme sopra stando seduto (alla maniera dei gatti) ma con la testa abbassata sui calzini stessi...io ho definito il suo modo "pregare alla mecca" perchè si mette nella posa degli islamici quando pregano, con la testa rivolta verso il basso e il sederino alzato in su..

è buffissimo :lol:

Socrate

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia attacca particolarmente i calzini quando mi vesto la mattina. Ad ogni modo credo che se porta i calzini (solo quelli sporchi) nella lettiera §#§ vuol dire solo che ha deciso di sotterrarli, che è meglio §#§

Anche la mia a volte si mette a dormire a testa in giù, con la schiena arcuata. E' buffissima §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...