mascente98 Inviato Dicembre 2, 2020 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2020 Buonasera amici, sono Matteo e vi scrivo in compagnia del mio bimbo Gildo, un Persiano di 18 mesi. Volevo condividere con voi la mia esperienza, dato che ho trovato rimedio ad uno dei problemi più frequenti tra noi. A causa di impegni lavorativi e degli orari molto “Flessibili” spesso sono costretto a stare in ufficio più del dovuto lasciando il mio Gildo spesso da solo. Per porre un freno al timore che mi assale quando Gildo è da solo e per assicurarmi che non rimanga mai senza snack, ho girovagato su internet imbattendomi nel sito de “La ciotola intelligente”. Nonostante i diversi dubbi, dopo qualche giorno mi sono deciso ad acquistarlo, mi è arrivato a casa dopo quattro giorni e oggi, dopo circa un mese di utilizzo non posso far altro che consigliarvelo assolutamente, mi ha sollevato da tutte le preoccupazioni che mi assalivano quando non ero a casa o facevo ritardo. Assurdo come uno strumento da nemmeno 100€ possa aver cambiato le nostre abitudini e tra l’altro regolarizzato la dieta alimentare di Gildo dato che imposto i pasti anche quando sono a casa. Se solo ci avessi pensato prima, avrei avuto due anni molto più tranquilli, nella speranza che voi non vi troviate nella stessa situazione vi lascio il link del prodotto. https://laciotolaintelligente.it/ Buona serata a tutti voi e ai vostri piccoli e gioiosi gattini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora