Vai al contenuto

Condivido la mia piacevole esperienza


mascente98

Recommended Posts

Buonasera amici, sono Matteo e vi scrivo in compagnia del mio bimbo Gildo, un Persiano di 18 mesi. 🐱 

Volevo condividere con voi la mia esperienza, dato che ho trovato rimedio ad uno dei problemi più frequenti tra noi.

 A causa di impegni lavorativi e degli orari molto “Flessibili” spesso sono costretto a stare in ufficio più del dovuto lasciando il mio Gildo spesso da solo.

Per porre un freno al timore che mi assale quando Gildo è da solo e per assicurarmi che non rimanga mai senza snack, ho girovagato su internet imbattendomi nel sito de  “La ciotola intelligente”.

Nonostante i diversi dubbi, dopo qualche giorno mi sono deciso ad acquistarlo, mi è arrivato a casa dopo quattro giorni e oggi, dopo circa un mese di utilizzo non posso far altro che consigliarvelo assolutamente, mi ha sollevato da tutte le preoccupazioni che mi assalivano quando non ero a casa o facevo ritardo.

Assurdo come uno strumento da nemmeno 100€ possa aver cambiato le nostre abitudini e tra l’altro regolarizzato la dieta alimentare di Gildo dato che imposto i pasti anche quando sono a casa.

Se solo ci avessi pensato prima, avrei avuto due anni molto più tranquilli, nella speranza che voi non vi troviate nella stessa situazione vi lascio il link del prodotto.

https://laciotolaintelligente.it/

😻 Buona serata a tutti voi e ai vostri piccoli e gioiosi gattini. 😻

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...