Vai al contenuto

Buongiorno, mi presento!


Paola984

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Paola sono di Genova .

Mi sono iscritta al Forum principalmente perchè amante degli animali e molto curiosa di avere informazioni a riguardo.

Nello specifico sto valutando l'idea di poter prendere un animale da compagnia e prima di effettuare una scelta, vorrei valutare tutte le implicazioni.

Una volta che si accoglie in casa un animale, sia cane, gatto, gallina o qualsiasi altra tipologia, è per sempre :)

Vorrei quindi fare una scelta ponderata e in modo da far stare bene l'animaletto e soprattutto saperlo gestire ed accudire al meglio.

Ho già due "animaletti" (😂) due bimbi di 5 e 4 anni e desidero che possano crescere con gli animali come fortunatamente ho potuto fare io!

Una buona giornata a tutti 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paola, sicuramente nel forum trovi tantissime informazioni su tanti animali. Ricorda che per far stare bene un compagno di specie diversa, vanno rispettate le sue esigenze etologiche, ad esempio i gatti hanno necessità di uscire fuori, perciò se non vivi in un contesto di campagna, è preferibile prendere un'altra tipologia di animale. I cani hanno necessità di uscire per esplorare e di avere un gruppo di cani amici con i quali incontrarsi di tanto in tanto, ecc. Buona scelta per il vostro prossimo compagno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...