Venus I. Inviato Aprile 19, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2020 Buongiorno a tutti, vi chiedo un grande aiuto per una questione di vita o di morte. Ieri sera mi sono nate 3 piccole cavie e un piccolo feto già morto, la mamma durante il parto stava bene ed era vispa. La prima cucciola è nata velocemente, la mamma se n'è subito occupata e anche se all'inizio sembrava debole e piccolissima dopo poco tempo già camminava e beveva latte. Dopo un paio di minuti è nata la seconda, anche lei molto piccola ma già vivace e forte. Fino a qui tutto perfetto. Dopodiché vediamo purtroppo nascere un feto minuscolo e già morto che la mamma ha mangiato. Il vero problema è stata l'ultima cucciola che, appena nata sembrava sanissima ma poi la mamma la calpestava, non la ripuliva ne allattava; dopo qualche minuto ho notato che la piccola, a differenza delle altre due non si muoveva ne beveva ma faceva un piccolo fischio quando respirava e stava sempre su un fianco. Ora l'ho messa in un' altra gabbietta con una cuccetta calda e le dò il latte tiepido Vi prego aiutatemi non voglio perderla è veramente dolce e bellissima❤ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Identity Dog Inviato Aprile 19, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2020 Ti consiglio di chiamare al più presto un veterinario esperto in questi animali e di chiedere a lui indicazioni. Se non ne conosci nessuno ti consiglio di rivolgerti all'associazione aae cavie. Loro sapranno indirizzarti sicuramente a qualche veterinario e potrebbero anche darti i primi consigli. Ti lascio il link alla pagina fb dell'associazione QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus I. Inviato Aprile 23, 2020 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2020 Identity Dog grazie mille per l'aiuto, ma purtroppo il piccolo è morto subito dopo. Terrò il tuo consiglio per le esperienze future Ancora grazie, buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora