chichi Inviato Aprile 17, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Chiara, ho 20 anni, ho avuto una coniglietta e dei pesci rossi ma mai un cane o un gatto, ma io e mia madre stiamo pensando seriamente di comprarne, ed eccomi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragomhira Inviato Settembre 20, 2020 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2020 Ciao Chiara, io mi chiamo Dragomhira, vengo dalla Repubblica Ceca, ma parlo anche l'italiano. I cani e i gatti sono animali che richiedono molte cure e attenzioni, quindi necessitano spazio, ad esempio un giardino, e tempo per dedicarsi a lui/lei. Ma in cambio donano moltissimo affetto ai padroni, sono anche un sostegno morale durante le brutte giornate. Se avete a disposizione ciò, vi consiglio vivamente di prenderne uno. Io ho già una cagnolina, si chiama Jennifer ed è molto allegra e sportiva, sempre con tanta voglia di giocare e divertirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora